Adriano Celentano, la sua casa è una reggia: ecco dove vive e il dettaglio che ha catturato i fan

La casa di Adriano Celentano è una reggia, ecco dove vive il celebre cantante e quale dettaglio ha colpito i suoi fan.

Alessandro Celentano vive in un luogo meraviglioso, come ci si aspetta da un’artista famoso come lui. Nella sua dimora di incanto ci sono tantissimi comfort. In particolare però alcuni spazi in particolare hanno catturato l’attenzione di chi ama e segue il divo della musica italiana da anni: ecco quali sono.

alessandro celentano casa dettagli
Adriano Celentano, la sua casa è una reggia-Radiohouse.it

Adriano Celentano è senza dubbio una pietra miliare della musica italiana e dopo tanti anni dai suoi meravigliosi successi continua ad essere un idolo. E’ chiaro che la curiosità non solo sulla sua carriera, ma anche sulla sua vita privata non vacilli mai. I fan si pongono molte domande sulle sue abitudini, lo stile di vita, la famiglia, ma anche sul luogo in cui vive: ecco dove abita Il Molleggiato e come è la sua casa.

La casa di Alessandro Celentano: dove si trova la dimora del divo della musica italiana

Vi siete mai chiesti dove vive il cantante italiano? Ebbene Alessandro Celentano abita in una casa immensa e straordinaria che si trova nel cuore di una delle regioni più belle d’Italia. La sua abitazione è molto grande e ricca di dettagli unici. Nonostante infatti il Molleggiato sia molto riservato sul suo intimo, alcune foto degli esterni sono state mostrate nel corso di una puntata de La vita in diretta. Chiaramente gli scatti sono finiti anche sui social, in particolare su Instagram dove tutti i fan hanno potuto ammirare la casa bellissima e commentare. Insieme alla compagna Claudia Mori ama rifugiarsi in questo luogo per scappare dal caos della vita di città.

alessandro celentano casa dettagli
Ecco dove vive e il dettaglio che ha catturato i fan-Foto Instagram-Radiohouse.it

Basta solo dare uno sguardo alla foto per capire che si tratta di una dimora da sogno, molto grande e sicuramente molto costosa. Dalle immagini si possono anche notare alcuni dettagli che lasciano senza fiato. Ci riferiamo al parco immerso nella natura, una piscina e un campo da tennis, passione del cantante. Come abbiamo avuto modo di scoprire durante il corso della sua carriera, Celentano ama il contatto con la natura e non poteva che vivere in una casa immersa nel verde e lontano dalla città.

La casa di Adriano Celentano e Claudia Mori si trova infatti in Brianza, precisamente a Campesone di Galbiate. E’ una villa maestosa, ricca di spazi verdi immensi in cui poter trascorre ore intere nell’assoluto relax. La tenuta è di circa 12 ettari ed è caratterizzata da tonalità bianche e tantissime colonne mentre il tetto si vede chiaramente essere fatto in pietra. Uno stile decisamente rustico e naturale che si specchia a pennello nella personalità di Celentano. Purtroppo degli interni non si sa assolutamente nulla e sul web non esistono immagini.

Impostazioni privacy