Diana Del Bufalo ha cambiato casa, la nuova dimora è ultramoderna: dettagli chic ed elegantissimi

Nuova vita per Diana Del Bufalo che condivide sui social qualche scorcio della sua dimora: l’attrice cambia casa e i fan trepidanti.

Una talentuosa professionista dell’arte divenuta un vero e proprio pilastro del cinema e piccolo schermo. Da poco conclusa la tournée teatrale Cabaret-Il Musical, adesso è protagonista del film Pensati Sexy, diretto da Michela Andreozzi, previsto per il mese di Febbraio 2024 sulla piattaforma Amazon Prime Video. Nuovi progetti in vista, dunque, per l’ex di Che Dio ci Aiuti nonché ottima occasione per il pubblico che potrà nuovamente ammirarla in altrettante vesti. Brillante, spassosa e divertente, tutte qualità della bellissima.

Diana Del Bufalo casa nuova scatto social
Diana Del Bufalo cambia casa: foto – Radiohouse.it

Come previamente accennato, quindi, tante proposte in arrivo per il futuro che si prospetta roseo non solo in ambito professionale ma anche privato. Infatti, recentemente, Diana Del Bufalo ha cambiato casa, pronta per un nuovo capitolo della sua vita. A questo riguardo, spunta dai social uno scatto che pone in evidenza qualche dettaglio inerente la splendida residenza. I fan estasiati dinanzi a cotanta bellezza, un piccolo gioiello di design che sta facendo impazzire il web.

Diana Del Bufalo cambia casa: modernità ed eleganza, connubio perfetto

Non è la prima volta che l’attrice si trovi al centro di dinamiche mediatiche. La carriera al primo posto anche se l’aspetto più personale rientra tra le curiosità succulente da soddisfare, specialmente le storie d’amore che l’hanno vista coinvolta. Anche in questo caso si tratta di un colpo di fulmine ma non per un aitante cavaliere bensì la sua nuova abitazione. Casa a prima vista, come si suole dire, potendo finalmente ricominciare. Una grande felicità per questo traguardo così importante decidendo così di condividere qualche piccolo scorcio su Instagram affinché si intravedano i particolari.

Diana Del Bufalo casa nuova scatto social
Un piccolo scorcio del salotto: l’attrice è emozionata (Credits: Instagram @dianadelbufalo) – Radiohouse.it

Difatti parrebbe un immobile strutturato su più livelli poiché si ravvedono delle scale che scendono al piano inferiore. Nonostante sia ancora ‘da sistemare’ – come afferma la diretta interessata – si potrebbe già delineare un certo profilo, specialmente per quanto concerne il salotto. Interamente rivestito da parquet, il living room è illuminato da una lampada pendente dall’allure ‘regale’ che irradia luce in tutta la stanza rendendola così accogliente. Inoltre si aggiunga anche un grazioso spazio outdoor con una vista panoramica mozzafiato. A lato del salone un enorme schermo per le serate in totale relax.

Una combinazione perfetta intrecciando elementi chic con un tocco di modernità per abbracciare lo stile contemporaneo. I suoi più assidui ammiratori entusiasti di questa meravigliosa ‘bomboniera’ com’è altrettanto la stessa Diana che ha commentato con un emoticon sprizzante cuoricini dagli occhi. Si cominciano a definire quindi i primi dettagli, dunque ad assumere una forma, anche se vi è ancora molto lavoro da fare. Probabilmente la futura inquilina in trepidante attesa nel poterla vivere nel quotidiano, si attendono, a questo punto, ulteriori aggiornamenti.

Impostazioni privacy