Netflix, in catalogo finalmente arriva un titolo iconico e amatissimo: intramontabile

Se cercate un film che faccia emozionare voi e tutta la vostra famiglia, andate su Netflix e scegliete questo cult intramontabile.

Il mondo dell’intrattenimento è cambiato tanto negli anni e il pubblico si sta abituando sempre di più all’utilizzo della piattaforme streaming, ne esistono diverse dove è possibile trovare contenuti di qualsiasi genere. Ci sono quelle gratuite e poi ci sono quelle a pagamento, come Netflix che è ancora oggi una delle più gettonate in assoluto.

novità in catalogo netflix
Cosa vedere su Netflix, non perdere questo cult – Radiohouse.it

Anche da un punto di vista del prezzo il cambiamento nel tempo è stato abbastanza significativo: oggi abbonarsi a Netflix costa, e costerà anche nel 2024, 17,99 euro per il piano Premium e 12,99 per quanto riguarda quello Standard. Inoltre, a chi vorrà risparmiare ancora di più sulla spesa mensile, la piattaforma ha messo a disposizione la possibilità di abbonarsi con la pubblicità.

Questo permette di risparmiare molto visto che, in quel caso, il prezzo si abbassa considerevolmente fino ad arrivare ai 5,49 euro. Mossa che ha convinto diversi utenti a sottoscrivere il proprio abbonamento e a scoprire i tantissimi contenuti presenti all’interno dell’applicazione e del sito.

Cosa guardare su Netflix: se non lo avete mai fatto dovete vedere questo cult

Netflix offre intrattenimento per tutti i gusti e per tutte le età, non è un caso se ancora oggi è una delle aziende leader del proprio settore. Merito anche del fatto che l’azienda è riuscita ad abbinare interessanti novità ai grandi classici. Ecco, proprio un cult di recente ha fatto il suo ingresso nella piattaforma colpendo positivamente gli utenti, il film vede come protagonista niente meno che Julia Roberts.

Dove vedere Pretty Woman
Novità su Netflix, arriva anche Julia Roberts – (Foto: Ansa) – Radiohouse.it

Attrice d’eccezione che ha segnato un’epoca con le sue pellicole e che molti ricordano con grande affetto per l’interpretazione di Vivian Ward, personaggio principale del film Pretty Woman. Commedia romantica del 1990 diretta da Garry Marshall, che può vantare tra le varie anche la presenza di Richard Gere, che ha fatto innamorare intere generazioni.

Per i pochi che non conoscono la trama, Pretty Woman parla della giovane Vivian che di mestiere fa la prostituta e che un giorno incontra un fascinoso uomo di nome Edward Lewis intenzionato a cambiare per sempre la sua vita e la sua visione del mondo. Se non lo avete mai visto o se non lo vedete da un po’, ora sapete dove trovare questo capolavoro destinato a rimanere per sempre nella storia del cinema.

Impostazioni privacy