Ambra Angiolini ha ceduto ai ritocchini: finalmente la verità inaspettata dell’attrice

Ambra Angiolini è una delle attrici più amate dal pubblico e i fan si chiedono se l’attrice abbia ceduto ai ritocchi estetici: la verità

Talento da vendere e bellezza mediterranea, Ambra Angiolini è uno dei volti più noti e richiesti nel mondo dello spettacolo italiano. L’attrice ha debuttato in televisione nell’estate 1992, con il programma Bulli & pupe, diretto e scritto da Gianni Boncompagni e condotto da Paolo Bonolis e Antonella Elia. Per la giovane attrice, il successo e la consacrazione definitiva arrivano con la partecipazione in qualità di conduttrice al programma Non è la Rai. 

Ambra Angiolini e i ritocchi estetici
Ambra Angiolini: l’attrice è ricorsa alla chirurgia estetica? (www.radiohouse.it)

Nei primi anni Duemila, Ambra Angiolini è stata una delle attrici più richieste. Al cinema ha recitato in film di estremo successo come Saturno contro, diretto da Ferzan Ozpetek e Bianco e nero, con Fabio Volo. Nel 2015, Ambra Angiolini ha preso parte al cast del film La scelta, di Michele Placido, con Raoul Bova. Non solo cinema, l’attrice ha esordito a teatro come protagonista della pièce Tradimenti, scritta e diretta da Michele Placido.

Nel 2017, l’attrice ha rivestito il ruolo di giurata nel serale della sedicesima edizione di Amici, il seguitissimo talent-show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi. Sul filo della carriera televisiva, recentemente, Ambra Angiolini ha partecipato alla nuova edizione di X Factor in qualità di giudice insieme ai colleghi Rkomi, Fedez e Dargen D’Amico. L’attrice, inoltre, ha pubblicato un libro dal titolo InFame, romanzo autobiografico in cui racconta la lunga battaglia contro il disturbo alimentare della bulimia.

Ambra Angiolini: l’attrice ha ceduto ai ritocchi estetici?

Molti fan e ammiratori dell’attrice si chiedono se Ambra Angiolini abbia ceduto alla chirurgia estetica nel corso degli ultimi anni. Particolarmente attiva sui social, la giurata di X Factor ama pubblicare foto e video della sua vita privata e professionale sul suo profilo Instagram. Sotto alcuni scatti inediti pubblicati dall’attrice, i commenti dei followers spesso lasciano tradire la convinzione generale che Angiolini sia ricorsa alle cure di un chirurgo estetico.

Ambra Angiolini è rifatta?
Ambra Angiolini: dentista o chirurgo plastico? (Foto ANSA) (www.radiohouse.it)

Contrariamente a quanto dedotto, Ambra Angiolini ha dichiarato di non aver mai effettuato alcuna alterazione estetica del suo viso, a parte i denti per cui l’attrice ha dovuto utilizzare un apparecchio per alcuni mesi. Questo dettaglio sembra non essere sfuggito agli ammiratori più attenti, i quali avevano più volte commentato sotto i post dell’attrice curiosi di fronte ad alcuni cambiamenti della sua dentatura.

Impostazioni privacy