Lady Diana, prima di incontrare Re Carlo era diversissima: il (primissimo) volto della principessa

Lady Diana, prima di incontrare Re Carlo era diversissima: gli scatti inediti della principessa quando era solo una adolescente

Sono trascorsi oltre 26 anni da quando la principessa Diana è morta in un tragico incidente stradale a Parigi, nel quale morì anche il compagno e imprenditore egiziano, Dodi Al-Fayed. Diana, nel corso degli anni trascorsi all’interno della famiglia reale, finì per diventare una delle donne più famose del mondo.

Lady Diana foto adolescenza
Lady Diana da adolescente (credits ANSA) radiohouse.it

I suoi figli avevano solo 12 e 16 anni quando si sono ritrovati a fare i conti con la morte della loro amata mamma, che aveva cercato fino a quel momento di crescerli come due bambini normali e non come due membri di una famiglia reale. Infatti, oltre ad essere stata una vera e propria icona di stile, è celebre il suo costante impegno sociale.

Lady Diana aveva solo diciannove anni quando si ritrovò ad entrare all’interno della famiglia reale come futura moglie del Principe Carlo e, dunque, come futura regina, e mai avrebbe immaginato che le cose sarebbero finite così tanto male per lei.

Nonostante si siano messi insieme nel 1981, la verità è che Diana e Carlo si sono incontrati diversi anni prima, quando lui cominciò a frequentare casa sua perché aveva una storia con la sorella. Diana all’epoca aveva solo 16 anni, lui rimase colpito da lei, così tanto che qualche anno dopo decise di cominciare ad uscirci.

Lady Diana, prima di incontrare Re Carlo era diversissima: lo scatto della principessa da adolescente

Anche Diana rimase particolarmente colpita dal fascino del principe e mai avrebbe immaginato, un giorno, che questi sentimenti sarebbero stati ricambiati. Quando qualche anno dopo, è cominciata la loro storia, a Diana le sembrava di poter toccare il cielo con un dito. Proprio per questo non ci pensò due volte ad accettare la sua proposta di fidanzamento, convinta che quello sarebbe stato l’inizio di una favola, non certamente di un incubo che non ha mai avuto fine.

Lady Diana foto adolescenza
Lady Diana da adolescente (credits instagram @dianaqueeno) radiohouse.it

Con la sua bellezza conquistò davvero tantissime persone in tutto il mondo, che rimasero totalmente folgorati dal suo fascino. Prima di diventare la donna incredibile che tutti hanno avuto l’onore di conoscere, seppur da lontano, Diana è stata una adolescente bellissima.

Proprio in questi giorni, stanno circolando delle fotografie sul web che ritraggono la principessa in giovane età. Negli scatti, si notano subito i lineamenti morbidi e un’incredibile somiglianza con la sua nipotina Charlotte, figlia di William e Kate, principi del Galles.

Impostazioni privacy