Loredana Bertè, altro che 73 anni: shorts, look casual e l’occhio cade su un dettaglio che non passa inosservato

C’è una foto di Loredana Bertè che ha lasciato tutti a bocca aperta. A 73 anni è ancora pazzesca, ma i fan notano un dettaglio.

Con la sua voce incredibile e le canzoni amatissime, Loredana Bertè si è ritagliata un posto di tutto rispetto nel panorama musicale italiano. Nel corso degli anni la sorella minore della compianta Mia Martini ha messo in piedi un repertorio di tutto rispetto, che farebbe impallidire chiunque nel suo stesso settore.

loredana berté short 73 anni
Loredana Bertè stupisce tutti sul web – foto Ansa (radiohouse.it)

Le sue canzoni hanno segnato la storia della musica italiana, a partire da Sei bellissima fino a E la luna bussò, passando per In alto mare, Musica e parole e tante altre ancora. Con i suoi brani incredibili, la Bertè ha conquistato un successo unico nel suo genere, che la accompagna ancora oggi dopo più di 50 anni di carriera.

Oggi tutti conoscono Loredana Bertè non soltanto per la sua ricchissima carriera ma anche per il successo che ruota intorno al suo nome. Negli anni, infatti, la cantante originaria della Calabria è diventata una star a tutti gli effetti, arrivando ad affermarsi anche sul piccolo schermo. La Bertè sarà tra i big in gara nel corso della prossima edizione di Sanremo e, per l’occasione, ha annunciato ai suoi fan il brano con cui salirà sul palco dell’Ariston. Ma che cosa ha notato il pubblico?

Loredana Bertè, spunta il dettaglio che incuriosisce tutti

Come già accennato, Loredana Bertè sarà tra i big che saliranno sul palco di Sanremo nel 2024. Per l’occasione la cantante porterà un brano del quale ha da poco svelato il titolo. La canzone si chiama Pazza ed è la hit con cui la Bertè gareggerà al fianco di colleghi illustri del calibro di Fiorella Mannoia, Nek e Francesco Renga, i Ricchi e Poveri e tanti altri ancora.

loredana berté curiosità
Il look di Loredana Bertè – foto profilo ufficiale IG @loredanaberteofficial (radiohouse.it)

Per annunciare il titolo del suo brano, la cantante ha scelto di condividere una foto sul suo profilo Instagram. Qui si vede la Bertè in tutto il suo splendore, con le braccia aperte e lo sguardo deciso verso l’obiettivo fotografico. Impossibile non notare il look della cantante, composto da un paio di pantaloncini bianchi e una maglietta con stampe rosse. Ai fan non sono sfuggite le gambe della cantante che, nonostante i 73 anni di età, mantiene un fisico eccezionale.

Negli anni la Bertè si è fatta conoscere non soltanto per la sua voce strepitosa ma anche per la bellezza incredibile. I capelli ricci e scuri, il viso particolare e il fisico mozzafiato hanno fatto di lei una vera icona degli anni ’70 e ’80. Oggi la cantante ha 73 anni e mantiene ancora un fisico incredibile, con le meravigliose gambe toniche e snelle che da sempre la contraddistinguono.

Impostazioni privacy