Morgan dopo XFactor si presenta con un lato inedito: eccolo insieme alle sue splendide tre figlie, mai viste prima d’ora

Ecco un lato inedito di Morgan: il celebre personaggio televisivo per la prima volta dopo XFactor appare in questo modo

Nessuno lo aveva mai visto in queste vesti, e finalmente anche l’impensabile è successo. Il grande Morgan ha stupito tutti quanti, persino i fan con una “nota” nuova del suo carattere. Sarà stato forse questo suo aspetto più nascosto a far innamorare di lui la ben nota attrice Asia Argento?

Morgan padre
Morgan: il lato inedito mostrato al mondo. Fonte: Instagram@morganofficial (Radiohouse.it)

In molti in queste ore se lo stanno chiedendo. Sempre esuberante e opra le righe quando è l’artista in tv, nella vita privata pare sia ben diverso. Per la prima volta l’uomo ha lasciato trapelare questo suo aspetto di se che nessuno si sarebbe mai aspettato avesse. E lo scatto in un attimo ha mandato in fiamme il web.

Centinaia i commenti di approvazione dei suoi follower: davvero inedita l’immagine che questo artista ha dato si dè spiazzando tutti quanti. Abituati a vederlo sempre critico ed eccentrico, chi mai avrebbe potuto solo pensare che anche lui potesse essere così? Forse solo poche delle persone che sono da lui considerate dei veri amici. Adesso però la verità è venuta fuori e tutto il mondo oggi conosce anche questo strabiliante aspetto di questo personaggio televisivo fuori dagli schemi.

Morgan, il lato dolce che nessuno conosce

Sono veramente poche le persone che fino a qualche giorno fa potevano dire di aver conosciuto questo lato sentimentale del Morgan uomo. Abituati a vederlo in tv sempre critico e con un atteggiamento spesso sopra le righe, chi mai avrebbe potuto credere a questo. Eppure anche questa verità è venuta finalmente fuori ed è stata mostrata al mondo intero. A fare questo è stato lo stesso grande artista che dopo molto tempo ha deciso di mostrare un lato di sé davvero inedito.

Morgan padre
Morgan: il padre che non avete mai visto. Fonte: Instagram@morganofficial (Radiohouse.it)

Ammiratori decisamente stupiti e assai felici per lui. L’artista ha infatti deciso di postare sul suo social una foto insieme ai suoi più grandi tesori, e non stiamo certo parlando dei vari riconoscimenti e premi che può aver conquistato durante la sua carriera. Morgan questo Natale ha regalato a tutti i suoi follower un’immagine indimenticabile che resterà a lungo stampata nella mente di tutti noi.

L’uomo è apparso felice assieme alle sue tre bellissime figlie: Anna Lou Castoldi avuta dalla sua ex Asia Argento, Lara nata dalla relazione con Jessica mazzoli e Maria Eco frutto del legame con la sua attuale compagna Alessandra Cataldo. Tutti assieme per un momento davvero speciale d’amore e felicità. E voi vi sareste mai immaginati di vedere Morgan in versione papà dolce e premuroso?

Impostazioni privacy