Fedez bombarda i social con le foto dei figli, ma il web non ci sta: i commenti impietosi dei followers

Fedez prova ad alleggerire la situazione condividendo scatti dei suoi piccoli. La risposta però non è quella che si aspettava.

Non è proprio il periodo ideale per Fedez da quando è scoppiata la vicenda del pandoro Balocco che ha travolto la sua famiglia. Ma come hanno reagito gli utenti dei social ai suoi ultimi aggiornamenti? Ecco tutti i particolari.

Fedez, ecco la reazione del web agli aggiornamenti
Fedez e la reazione sui figli-Foto: Instagram @fedez-(Radiohouse.it)

Fedez e Chiara Ferragni stanno vivendo il momento più difficile in merito al caso del pandoro Balocco Pink Christmas di cui l’influencer è stata testimonial tempo fa. Su questo avvenimento la procura di Milano ha aperto un fascicolo, mentre ci sono sospetti anche in merito alle uova pasquali Dolci Preziosi. Ma perché gli utenti hanno lasciato commenti impietosi per le foto dei figli della coppia?

Fedez cerca una soluzione

Fedez sta trascorrendo delle vacanze di basso profilo o almeno così sembra. Nel frattempo ha provato ad aggiornare la sua pagina Instagram con alcuni scatti dei suoi bambini, ma non è andata proprio bene.

Fedez, nuova polemica sui social
Fedez criticato sui social, ecco come mai-Foto: Instagram @fedez-(Radiohouse.it)

Uno degli ultimi aggiornamenti del rapper milanese risale a qualche giorno fa e riguarda alcune foto dei suoi bimbi: Leone e Vittoria, splendidi come sempre. Il loro papà ha scritto nel commento: “hangover”. Contrariamente al suo solito il musicista ultimamente ha postato davvero poco, mentre sua moglie niente dopo il video di scuse che ha gettato altra benzina sul fuoco di una vicenda già ad alte temperature.

I suoi follower non hanno esitato a farsi sentire “qualcuno spieghi a Fedez che bombardare di foto dei figli non serve a cancellare la merd**a che ha fatto sua moglie” ha scritto un utente, un altro: “truffagnez“, “smetti di usare i tuoi figli per calmare le persone riguardo il tuo recente scandalo” ha scritto un altro ancora. Il popolo del web accusa il marito dell’influencer più popolare di cercare di placare gli animi usando i suoi figli ancora piccoli come scudo. Sono tanti infatti i commenti di questo tenore.

Le ripercussioni della multa da 1 milione di Euro commissionata a Chiara Ferragni per aver fatto credere ai consumatori che i guadagni della vendita del pandoro Balocco pink Christmas avrebbero aiutato la ricerca sul cancro sono state gravi . Ora l’imprenditrice digitale sta lavorando con legali e una società di comunicazione per cercare di ripulire la sua immagine, ma nel frattempo tace, studiano il prossimo passo. Pare però che un velo di disincanto sia calato su parte dei follower che fino a poco fa seguivano ciecamente i Ferragnez.

Impostazioni privacy