Ilary Blasi in dolce attesa? La conferma arriva dalle ultime foto: la verità viene finalmente a galla

Ilary Blasi è davvero incinta? Le ultime foto postate su Instagram svelano come stanno davvero le cose, diventerà di nuovo mamma?

Sempre splendida e super sensuale Ilary Blasi fa perdere completamente la testa a tutti ogni volta che si mostra. Che passi inosservata agli occhi di chi la segue e la ama è proprio impossibile, questi impazziscono quando la vedono, con qualsiasi look è sempre uno schianto.

Ilary Blasi dolce attesa verità
Ilary Blasi in posa sulla neve (Foto Instagram @ilaryblasi) -radiohouse.it

Le strade della nota conduttrice e dell’ormai ex marito Francesco Totti si sono divise da un po’ e per i loro tantissimi fan l’annuncio della separazione è stato uno shock. Erano tra le coppie più longeve del mondo dello spettacolo e sembrava che la loro storia d’amore procedesse a gonfie vele, all’improvviso però è cambiato tutto e si sono detti addio.

Entrambi si sono accusati a vicenda, la rottura infatti è stata tutt’altro che serena e hanno alimentato a lungo il gossip. Dopo la fine del loro matrimonio, hanno ritrovato l’amore e sembrano essere molto felici. Ilary Blasi ha fatto parlare non poco di sé nelle ultime settimane, soprattutto per via del suo documentario ‘Unica’, dove ha raccontato la sua verità sulla fine della sua relazione con l’ex calciatore.

Senza giri di parole, la Blasi ha confermato di essere stata tradita dall’ex marito, e a detta sua erano tutti a conoscenza della sua storia d’amore parallela tranne lei. Da qualche settimana è finita di nuovo al centro dell’attenzione per via di un’altra indiscrezione, stando ai rumors infatti sarebbe in dolce attesa.

Ilary Blasi di nuovo mamma? Le foto sui social fanno chiarezza

A distanza di mesi, la storia d’amore di Ilary Blasi con Bastian Muller procede a gonfie vele, sui social si mostrano spesso complici e felici. I due sarebbero in attesa del loro primo figlio? Alcuni scatti postati sui social svelano come stanno davvero le cose.

Ilary Blasi verità dolce attesa
Ilary Blasi sulla neve (Collage foto Instagram @ilaryblasi) -radiohouse.it

In occasione di Capodanno, Ilary Blasi si è recata sulla neve, con lei anche la figlia Isabel e alcuni suoi cari amici, tra questi anche Michelle Hunziker. Le varie attività sulla neve mostrare sul suo profilo Instagram lasciano intendere che non sia davvero incinta, altrimenti non avrebbe sciato.

C’è un altro dettaglio che smentisce il pettegolezzo, cioè il fatto che indossi outfit super attillati che mettono in risalto la sua perfetta forma fisica. Nell’ultimo post che ha pubblicato sul suo profilo Instagram sfoggia come sempre un corpo da favola, nessuna forma arrotondata lascia infatti pensare ad una gravidanza.

Ilary Blasi dolce attesa verità a galla
Ilary Blasi costume sgambato (Screenshot Instagram stories @ilaryblasi) -radiohouse.it

Tramite le sue Instagram stories si è mostrata anche di spalle con addosso un costume intero aderente e sgambatissimo che mette in evidenza il suo fisico mozzafiato. Il lato B in bella mostra ha infuocato non poco il web, i suoi seguaci ammirandola in tutto il suo splendore l’hanno come sempre riempita di complimenti e like.

Impostazioni privacy