Michael Schumacher ricompare in video dopo 10 anni: com’è possibile? Eppure é proprio lui, direttamente dalla Svizzera

Michael Schumacher è ricomparso in video dopo 10 anni ed in molti si chiedono come sia possibile: la verità dietro le immagini 

Tra i campioni più amati del mondo dello sport troviamo sicuramente Michael Schumacher. Da dieci anni la sua vita non è più la stessa dopo l’incidente sulle Alpi francesi di Meribel, in pochi sanno quali siano le sue attuali condizioni di salute eppure dopo dieci anni l’ex pilota è riapparso in un video.

Michael Schumacher ricompare video 10 anni dopo
Ritorna in video Michael Schumacher dopo 10 anni – Credits: Ansa Foto – Radiohouse.it

La vita di Michael Schumacher è cambiata drasticamente, il 29 dicembre 2013, dopo il terribile incidente di Meribel, causato da una caduta sulla pista da sci. A causa della gravi ferite alla testa ha riportato danni irreparabili. Da quel momento la famiglia ha voluto mantenere il massimo riserbo sulle sue condizioni di salute.

Quel che è certo, è che da quel momento il campione automobilistico risiede nella sua casa in Svizzera, precisamente a Ginevra.  Ad oggi il sette volte campione del mondo è trincerato nella villa di Gland, con la moglie Corinna che lo assiste premurosamente. Un team di medici lo segue attentamente nella speranza che Michael possa tornare un giorno a vivere una vita normale.

Michael Schumacher torna in video dopo 10 anni: le immagini inedite suscitano perplessità

Eppure in queste ore, dopo ben dieci anni, il pilota è riapparso in video con delle immagini inedite che hanno stupito tutti. Nel dettaglio, si tratta di un documentario intitolato “Essere Michael Schumacher” che si ripromette di offrire uno sguardo approfondito sulla carriera di Schumi.

Michael Schumacher ricompare video 10 anni dopo
Il sette volte iridato torna in video dopo un decennio – Credits: Ansa Foto – Radiohouse.it

Il documentario inizia con delle immagini che mostrano Schumacher, di fronte a un microfono, pronunciare le parole “Ora si inizia” e sempre lo stesso terminarlo con la frase “Questo è tutto!“. I fan, tra la sorpresa e l’incredulità, si sono chiesti come sia stato possibile, considerando le condizioni di salute dell’ex sportivo e la stretta riservatezza della famiglia negli ultimi dieci anni.

Proprio per questo, l’autore del documentario Andreas Troll ha deciso di rivelare il mistero dietro le immagini. In realtà, il regista ha dichiarato che le clip in questione risalgono a prima che si verificasse l’incidente sulle Alpi Francesi. Dunque, l’utilizzo di registrazioni precedenti ha permesso di creare un ritratto approfondito di Schumacher che permetterà a tutti i ferraristi e gli appassionati di automobilismo di avere una prospettiva sulla carriera del campione.

Impostazioni privacy