Miriam Leone è innamoratissima di lui, chi è e cosa fa il marito e padre di suo figlio

Miriam Leone si è sposata nel 2021 ed è innamoratissima della sua dolce metà. Ma cosa fa il marito nella vita?

Ex Miss Italia 2008 e attrice di successo, Miriam Leone è uno dei volti più amati del mondo dello spettacolo italiano. Il suo esordio televisivo risale al 2009, anno in cui conduce Unomattina Estate, insieme a Arnaldo Colasanti mentre, durante il mese di agosto, è al fianco di Massimo Giletti in Mare latino. La carriera da conduttrice di Miriam Leone esplode con la partecipazione a Mattina in famiglia, in onda su Rai Due, a fianco di Tiberio Timperi, a cui seguiranno diverse edizioni.

chi è marito di Miriam Leone
Chi è il marito di Miriam Leone? – radiohouse.it

Nel 2010 l’ex Miss Italia esordisce al cinema con la commedia Genitori & figli – Agitare bene prima dell’uso. Nello stesso periodo, Miriam Leone partecipa a diverse serie televisive di successo come Distretto di polizia, trasmessa su Canale 5 e Il ritmo della vita. Dopo alcune esperienze di rilievo in varie fiction Rai, Miriam Leone entra nel cast di 1992, serie prodotta da Sky, ambientata all’inizio degli anni Novanta a Milano in piena epoca Tangentopoli.

Nel 2015 Miriam Leone riceve il prestigioso Premio Fabrique du Cinema in qualità di attrice rivelazione dell’anno e un Telegatto speciale al Roma Fiction Fest. Ormai sul podio delle attrici più richieste in Italia, l’ex Miss Italia è diventata il volto di Eva Kant nella trilogia cinematografica di Diabolik, diretta dai Manetti Bros. e quello di Giulia Portalupi in I Leoni di Sicilia, la serie prodotta da Disney+.

Miriam Leone felicemente innamorata: chi è il marito dell’attrice?

Nel 2020 Miriam Leone stringe una relazione sentimentale con Paolo Carullo. La coppia si unisce in matrimonio il 18 settembre 2021 a Scicli, in una bellissima location romantica. I due si sono incontrati per la prima volta a una festa, è stato un colpo di fulmine per entrambi, avvenuto durante una festa privata in Toscana.

Paolo Carullo e Miriam Leone
(Foto Instagram @mirimeo) Paolo Carullo: chi è il marito di Miriam Leone? – radiohouse.it

Sono molto riservati, nonostante la curiosità nei loro confronti sia sempre molta e proprio recentemente sono diventati genitori. Paolo Carullo è nato il 31 agosto 1980 a Caltagirone, in provincia di Catania ed è cresciuto in Sicilia.

È un manager finanziario di professione, lontano dal mondo dello spettacolo, nel 2006 consegue la laurea in Economia e Finanza a Milano e si interessa al mondo degli affari. Appassionato di musica, l’imprenditore  ha anche fondato una band dal nome Apple Jack, con cui ama suonare e trascorrere le serate.

Impostazioni privacy