Rai e Mediaset, un 2024 all’insegna delle serie Tv: tutte le uscite del prossimo anno

Le fiction più attese di questo 2024 targate Rai e Mediaset: anche quest’anno sarà all’insegna delle serie televisive, ecco i dettagli.

Il 2024 porterà tantissime novità anche per quanto riguarda la tv, con la sfida fra Rai e Mediaset pronta a rinnovarsi e non soltanto per i tanti programmi che, quotidianamente, vengono mandati in onda dai canali delle varie reti.  Se infatti il Grande Fratello continuerà fino a primavera e poi lascerà spazio a L’Isola dei Famosi, come al solito anche sulla Rai non mancheranno vari programmi d’intrattenimento nel fine settimana e non solo, da Il Cantante Mascherato di Milly Carlucci a vari altri pezzi forti del palinsesto.

rai mediaset serie tv
Le serie tv in arrivo tra Rai e Mediaset – radiohouse.it

Tutto il pubblico però aspetta con ansia l’arrivo delle grandi fiction, da anni ormai sempre in grado di appassionare tutti quanti: Rai e Mediaset stanno continuando a sfornare prodotti di grande qualità, apprezzatissimi dal pubblico e molto chiacchierati anche sul web.

Quali saranno le novità di quest’anno? Ecco tutti i titoli più attesi, tra nuove stagioni ed esordi assoluti, oltre che grandi ritorni di attori ben noti e amati del nostro piccolo schermo: un 2024 di grande qualità pronto ad intrattenere e commuovere.

Rai e Mediaset, un 2024 pieno di fiction: i titoli più attesi

Detto che il 2024 della Rai si aprirà col grande ritorno di Doc – Nelle tue mani, ormai arrivata alla terza stagione, anche quest’anno sarà all’insegna delle grandissime serie televisive da vedere sia su Rai 1 che su Canale 5, oltre che sui rispettivi servizi streaming; sponda Rai, grande attesa per la serie evento La Storia, tratta dall’omonimo romanzo di Elsa Morante.

rai mediaset serie t
Doc – Nelle tue mani 3 ma non solo: grandi fiction nel 2024 (credits: screenshot Rai Play) – radiohouse.it

Molto entusiasmo anche per La lunga notte – La caduta del Duce, con protagonsita Alessio Boni e che racconterà la caduta del Fascismo, oltre che per Mameli su Goffredo Mameli, il film tv  su Califano e Gloria, col ritorno di Sabrina Ferilli in tv. Laura Morante sarà protagonista col film tv Folle d’amore – Alda Merini, dedicato alla grandissima poetessa, mentre Critina Capotondi porterà sul piccolo schermo Margherita Hack in Margherita delle stelle.

Quanto a Canale 5, invece, Raoul Bova sarà protagonista de I Fantastici 5, una storia di atleti paralimpici, mentre grande ritorno anche per Gabriel Garko al fianco di Anna Safroncik in Se potessi dirti addio; Bardot – La serie porterà sul piccolo schermo la vita dell’amata attrice francesce, mentre Francesca Chillemi tornerà con la seconda stagione di Viola come il mare.

Impostazioni privacy