Ultimo, i tatuaggi sono il suo marchio di fabbrica ma quanti ne ha? Sul suo corpo c’è scritto di tutto

Ultimo, i tatuaggi sono il marchio di fabbrica del famoso cantante romano ma quanti ne ha? Sul suo corpo c’è scritto di tutto

Ultimo oramai da cinque anni a questa parte è uno dei cantanti più affermati del panorama musicale italiano. Ha cominciato la sua carriera dal basso, cercando di portare la sua musica in giro e riuscendo a farsi conoscere un po’ solo quando ebbe la possibilità di incontrare Fabrizio Moro, il suo cantante preferito, dietro le quinte di un concerto e fargli ascoltare la tua musica. Da allora il suo sogno ha cominciato a prendere forma.

Ultimo tatuaggi
Ultimo, il significato dei suoi numerosi tatuaggi (Credits ANSA) radiohouse.it

Nel giro di poco tempo, Ultimo è riuscito a conquistare tantissime persone con la sua musica e in modo particolare con la sua penna che riesce sempre a scavare dritto nell’anima di chiunque lo ascolti.

I suoi fans sono cresciuti sempre di più questi ultimi anni, ad oggi riesce davvero a riempire gli stadi e a far emozionare migliaia e migliaia di persone. Insomma, Niccolò – è questo il vero nome di Ultimo – può ritenersi davvero soddisfatto di quello che è stato in grado di creare.

Ultimo ha tanti tatuaggi: ma voi conoscete il loro significato?

Ultimo ad oggi è tanto seguito non solo per la sua musica ma anche per la persona che è: molto spesso è stato criticato, accusato di essere antipatico, ma è sicuramente un ragazzo sincero che va capito e che possiamo conoscere bene attraverso la sua musica, testi in cui riesce sempre ad esprimere il mondo che ha dentro e che tende a nascondere quando non si trova su un palco.

Ultimo tatuaggi
Ultimo, il significato dei suoi numerosi tatuaggi (Credits ANSA) radiohouse.it

Un altro modo che ha trovato di esprimere se stesso, in questi anni, sono sicuramente i tatuaggi. Ultimo infatti né a svariati sul corpo: ad esempio sulle dita ha tatuato “Last”, che sarebbe il suo nome d’arte in inglese.

Sul tricipite ha il Colosseo, simbolo della città del suo cuore, ha anche un pianoforte e un pentagramma con tre “la” che possiamo ricondurre all’incipit del brano Vivere di Vasco Rossi. Un altro omaggio musicale che ha deciso di tatuarsi sul corpo è il volto di Kurt Cobain, ovvero la voce dei Nirvana.

Un’altra scritta “Prove Them Wrong” la possiamo vedere sotto l’ombelico, ovvero un messaggio motivazionale che tradotto vuol dire “Dimostragli che si sbagliano”, cosa che lui ha fatto quando ha scelto di inseguire il suo sogno.

Impostazioni privacy