Anticipazioni La Promessa: la furia di Jimena non si arresta

La Promessa, le anticipazioni delle prossime puntate della soap spagnola: Jimena su tutte le furie, c’entra Manuel.

Come ogni soap opera che si rispetti, anche La promessa ha la sua storia d’amore impossibile e tormentata. Da quando ha messo piede alla tenuta dei De Lujan, Jana è rimasta immediatamente colpita dal marchesino Manuel, che ha subito ricambiato. Un sentimento cresciuto a poco a poco, ma che i due hanno dovuto mettere a tacere per diverse ragioni. La più grande delle quali è Jimena de Los Infantes, che Manuel ha sposato dopo aver perso la memoria in seguito a un incidente aereo.

La Promessa, Jimena arrabbiata; le anticipazioni
La promessa spoiler, Jimena perde le staffe – credits Mediaset Infinity (Radiohouse.it)

La duchessa è sempre apparsa gelosa nei confronti di Jana, essendo ben conscia dei sentimenti che Manuel ha sempre provato per la cameriera. Nelle prossime puntate della soap, però, la furia di Jimena sarà indirizzata verso un’altra donna, arrivata da poco al palazzo ma che non ha lasciato affatto indifferente il giovane marchese. In seguito le anticipazioni dei prossimi episodi in arrivo su Canale 5.

La Promessa spoiler: Jimena furiosa e indispettita, cosa farà

Un inizio anno scoppiettante, per gli appassionati della soap spagnola La promessa. Diversi nuovi arrivi hanno scosso la tranquillità del palazzo, primo tra tutti quello di Elisa de Grazalema, l’erede a sorpresa citata nel testamento del barone Juan. Una sorpresa che non ha fatto per niente piacere alla marchesa Cruz, non intenzionata a dividere suoi averi con altre persone oltre Lorenzo. Nelle scorse puntate, però, alla tenuta è apparsa anche la vulcanica Blanca Paloma, un’amica di vecchia data di Manuel.

La promessa, arriva Blanca: Jimena furiosa
La promessa, Jimena gelosa della nuova arrivata Blanca – credits Mediaset Infinity (Radiohouse.it)

Energica e sempre sorridente, la nuova arrivata è stata accolta con immensa gioia dal marchesino, ma non si può dire lo stesso della moglie. Jimena è apparsa immediatamente infastidita dalla complicità tra il marito e la sua cara amica e la sua furia non si placherà nei prossimi episodi. Nonostante Blanca ammetta che tra lei e Manuel ci sia un legame fraterno, la duchessa non nasconderà la sua rabbia, confidandosi anche con Catalina, ma si sbaglierà.

Blanca non avrà alcuna malizia nei confronti del suo vecchio amico, al contrario: la ragazza dirà a Manuel che lui è innamorato perdutamente di Jana, ma il marchese non potrà che definire quel sentimento un amore impossibile. Successivamente, il giovane de Lujan confiderà alla moglie di aver recuperato parte della memoria e di aver ricordato che, prima dell’incidente, non provava un grande amore nei suo confronti. È l’inizio della fine per Jimena?

Impostazioni privacy