Claudio Amendola, la confessione che sconvolge tutti: “Mi fa paura…”, lo ha rivelato solo ora

Claudio Amendola, la confessione terribile che sconvolge proprio tutti: ecco cosa è successo, i dettagli della vicenda. 

Uno degli attori che hanno lasciato tutti senza parole è proprio lui, Claudio Amendola. Nel corso della sua carriera ha interpretato diversi ruoli in maniera piuttosto egregia catturando l’attenzioni di milioni di spettatori che amano la sua professionalità e il suo talento. Purtroppo, però, qualche tempo fa l’attore ha fatto una confessione davvero terribile che ha preoccupato moltissimi i suoi fan: andiamo a vedere cosa è successo.

Claudio Amendola dolore
Claudio Amendola dolore e dramma- credit ansa- radiohouse.it

Giovanissimo, Claudio Amendola si dedica al cinema e allo spettacolo esordendo a soli diciannove anni nel film Storia d’amore e d’amicizia, a cui si sono susseguiti ruoli sempre più diversi cui ha potuto dimostrare il suo grande talento. Tra i film che hanno caratterizzato particolarmente la sua carriera possiamo ricordarne alcuni come Soldati – 365 all’alba, con Massimo Dapporto, Ultrà, di Ricky Tognazzi, Mery per sempre, di Marco Risi.

Una delle fiction che gli ha regalato altra popolarità ma soprattutto grandissima visibilità in tutti i termini è proprio I Cesaroni, amata dai più piccoli ai più grandi. Qualche tempo fa, Claudio Amendola aveva fatto credere ad un sequel delle stagioni passate ma mai confermato. Chissà se sarà davvero così.

Circa la vita sentimentale, Claudio Amendola è stato legato all’attrice Francesca Neri ma, dopo anni, i due si sono separati. In una intervista, l’attore ne ha voluto spiegare le motivazioni non entrando troppo nei particolari: “La vita è fatta di tante pagine, alcune indelebili anche se le hai finite di leggere, altre bianche anche se piene di parole. Lavoro tanto, non mi precludo nulla, ho voglia di banalità e di leggerezza: ho ripreso a giocare a bridge e vorrei riprendere il golf“.

Claudio Amendola, dal successo al dramma

Nonostante Claudio Amendola sia uno degli attori tra i più apprezzati dal pubblico italiano, l’uomo ha dovuto affrontare un dramma che ha cambiato radicalmente la sua vita, ma soprattutto la sua persona.

Claudio Amendola dolore
Claudio Amendola dolore terribile- credit ansa- radiohouse.it

L’attore ha confessato di aver visto in prima persona il dolore che può portare una malattia, così come è accaduto a su padre a cui era particolarmente legato.

L’uomo, ha confessato: “Ho visto mio padre stare male e negli ultimi mesi perdere la dignità. È molto pesante. Preferirei un’altra fine, diciamo che tifo per l’infarto o per l’incidente in auto. Il dolore mi fa paura“.

Impostazioni privacy