Grande Fratello senza famosi, ma è proprio così? Ecco cosa faceva Letizia Pretis

Grande Fratello senza famosi, ma è proprio così come ci ha raccontato Alfonso Signorini? Ecco cosa faceva Letizia Pretis

Questa edizione del Grande Fratello sta prendendo decisamente il volo, dopo un inizio un po’ lento che aveva scatenato numerose polemiche sui social, ad oggi i telespettatori si sono affezionati tantissimo ai concorrenti e stanno facendo del loro meglio per riuscire a portarli fino alla fine di questa edizione, che probabilmente avverrà intorno al mese di aprile, proprio come lo scorso anno.

Cast grande fratello
Cast grande fratello, i nip sono davvero solo nip? (credits screenshot Mediaset infinity) radiohouse.it

Questa è una edizione molto particolare del programma, perché per la prima volta nella storia, Alfonso Signorini ha deciso di mettere insieme sia personaggi famosi che persone comuni. Un tipo di format che i telespettatori stavano aspettando da tanto tempo, dal momento in cui erano nostalgici dele edizioni con i personaggi comuni, ma allo stesso tempo non erano ancora disposti a rinunciare alla possibilità di vedere volti noti entrare all’interno della casa più spiata d’Italia.

Grande Fratello senza famosi, ma è proprio così? Ecco chi è Letizia Petris

Tra i concorrenti di questa edizione, abbiamo Letizia Petris, che anche lei è entrata nella casa come persona comune. Infatti molto spesso si ritrova a provare stupore per quello che sta vivendo, dal momento in cui non era per niente abituata a vivere in televisione e ad essere sotto i riflettori di tutto il Paese. Ma Letizia è davvero una persona comune come ha sempre raccontato?

Cast grande fratello
Cast grande fratello, i nip sono davvero solo nip? (credits screenshot Mediaset infinity) radiohouse.it

Letizia molto spesso ha raccontato di lavorare nei locali e di fare volontariato nel centro dove lei è cresciuta, in cui vivono ragazzi che come lei hanno avuto problemi con la dipendenza. Lei, infatti, in quel posto ci è nata perché era figlia di due tossicodipendenti.

Nel corso della sua adolescenza, ha cercato di vivere fino in fondo, in modo particolare per rimediare ad alcuni anni drammatici. Ha frequentato diverse persone e ha avuto una relazione con una ragazza, che non è affatto sconosciuta al mondo dei vip. Infatti, dopo il suo ingresso all’interno della casa più spiata d’Italia, ha scoperto che la sua ex fidanzata è molto amica di una delle concorrenti di questa edizione, ovvero Rosy Chin. Insomma, a quanto pare Letizia non era del tutto estranea al campo dei personaggi famosi, considerato che Rosy era già molto nota nel mondo della cucina.

Impostazioni privacy