Aurora Ramazzotti, spunta un retroscena sul rapporto con Goffredo: “La notte ci mette alla prova”

Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza sono sempre stati una coppia solida ma anche per loro è arrivata la crisi: era inevitabile

A fare scalpore nell’ultimo anno è stata la nascita di Cesare, il loro primo figlio ma, anche se sono neo genitori, Aurora e Goffredo non sono una coppia improvvisata. Si può parlare di loro come coppia fin dal 2017, quando i due si sono conosciuti grazie a Sara Daniele, amica di Aurora da una vita intera. All’epoca erano giovanissimi: entrambi sono classe 1996 e avevano solo 21 anni. In barba a chi aveva già cassato la loro storia come una storiella passeggera, i due sono andati avanti per la loro strada e hanno dimostrato di fare sul serio.

aurora ramazzotti retroscena rapporto goffredo
Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza – Fonte IG @therealauroragram – radiohouse.it

Nel corso degli anni hanno superato varie crisi ma, soprattutto nell’ultimo periodo, sembrano più uniti che mai. I due, per esempio, hanno scelto di trascorrere il lockdown insieme, in quella che era la casa di Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker. Quel periodo ha messo la parola fine alla storia di Tomaso e Michelle, ma ha invece reso ancora più forte il rapporto tra Goffredo e Aurora che, di lì a poco, hanno deciso di andare a vivere assieme. Sarebbe stata comunque una scelta obbligata, soprattutto considerando che presto sarebbe nato Cesare, che è venuto al mondo il 30 Marzo 2023.

Le crisi notturne di Aurora e Goffredo

Essendo mamma da meno di un anno, Aurora Ramazzotti è stata invitata a prendere parte al podcast Mamma Dilettante, condotto da Diletta Leotta. Cominciato quando Diletta era ancora in dolce attesa, il podcast sta continuando anche dopo la nascita di Aria, la bambina della giornalista.

aurora ramazzotti retroscena rapporto goffredo
Aurora Ramazzotti si racconta- Fonte IG @therealauroragram – radiohouse.it

Proprio durante la registrazione della puntata, Aurora Ramazzotti si è trovata a confessare che la crisi tra lei e Goffredo colpisce soprattutto di notte, principalmente a causa dei lunghi pianti di Cesare quando il piccolo di casa non riesce a dormire. “Poverino, stanotte ha dormito sul divano“, ha dovuto ammettere Aurora dopo aver passato, evidentemente, una notte molto stressante.

“Purtroppo abbiamo litigato perché la notte [Cesare] ci mette molto alla prova. Magari piange per molte ore e io sono lì che cerco di riaddormentarlo e nel frattempo sento lui che russa”, ha spiegato la neomamma. “Sta dormendo poverino, però quando si sveglia e vuole dirmi come fare le cose…”. Aurora ha quindi chiarito che si tratta di crisi passeggere su cui i due si ritrovano a ridere ma che di tanto in tanto qualche brutta litigata su come bisogna gestire il bambino nei suoi momenti difficili arriva anche per loro. Fortuna che passa subito!

Impostazioni privacy