“Fammi la benedizione”, Laura Pausini stupisce i fan al concerto: sul palco un personaggio inaspettato

Laura Pausini stupisce i suoi numerosi fan al concerto: sul palco un personaggio che nessuno avrebbe mai potuto immaginare

Laura Pausini è, senza ombra di dubbio, la cantante italiana più amato del nostro Paese. La sua carriera è cominciata quando da giovanissima ha partecipato al festival di Sanremo, ovviamente nella categoria giovani e scoperta dal mitico conduttore Pippo Baudo che ci vide davvero lungo su di lei. Non avrebbe mai immaginato che quello sarebbe stato l’inizio di un qualcosa di speciale che l’avrebbe portato a diventare così tanto famoso non soltanto in Italia, ma addirittura in tutto il mondo.

Laura Pausini sorpresa
Laura Pausini ospite al concerto (credits instagram Laura Pausini) radiohouse.it

Laura, in tutti questi anni, ha avuto modo di accerchiarsi da un pubblico davvero numeroso che l’ha sempre seguita, apprezzata e presenziato ai suoi concerti, che sono davvero un capolavoro. Laura infatti ha una voce incredibile e l’ha sempre avuta, fin da quando era una ragazzina che sognava un giorno di poter diventare una cantante famosa e conosciuta e vivere di musica, che è sempre stata la sua più grande passione. Ad oggi Laura può essere fiera di quello che è riuscita a realizzare: può dire con certezza che la musica è la sua vita e che, senza dubbio, lo sarà per sempre.

Laura Pausini fa salire sul palco un ospite speciale: il momento inaspettato

Dal suo esordio sono passati tanti anni e, in tutto questo tempo, Laura è riuscita ad abbracciare un pubblico numeroso formato da tantissime persone, grandi e piccini ma in generale esseri umani con personalità diversissime che comunque si sono ritrovate unite dall’amore per la famosissima cantante che oggi tutti amiamo e apprezziamo.

Laura Pausini sorpresa
Laura Pausini ospite al concerto (credits tik tok) radiohouse.it

E quando diciamo che Laura abbraccia un pubblico molto ampio, non scherziamo. Infatti, durante il suo ultimo concerto, è accaduto qualcosa di veramente insolito che mai avrebbe potuto immaginare.

Tra il pubblico numeroso non ha potuto fare a meno di notare un parroco, con un cartellone con su scritto: “Dopo la Madonna e Gesù, Laura ci sei solo tu“. Laura non avrebbe mai pensato che un giorno le sarebbe accaduto qualcosa del genere, infatti deciso di far salire sul parco il parroco e di cantare con una canzone di chiesa.

Ovviamente, il video di quel momento è andato virale su Tik Tok: in questi giorni, non si è parlato d’altro che di questo momento simpatico tra il parroco e la cantante.

Impostazioni privacy