Morgan furioso contro Maria De Filippi, l’attacco pesantissimo: ecco cosa é successo davvero ad Amici

Un Morgan furioso si è scagliato contro Maria De Filippi. L’attacco è stato pesantissimo: è successo durante la sua esperienza ad Amici. 

Morgan è sicuramente una delle personalità più eclettiche della televisione italiana. Dopo il caos creato durante la sua breve esperienza ad X Factor, in cui si è scagliato contro Fedez e Francesca Michielin, adesso il cantautore ha deciso di puntare il dito contro Maria De Filippi durante una diretta social.

Morgan contro Maria de Filippi
L’attacco frontale di Morgan contro la presentatrice di Amici – Radiohouse.it

Morgan torna a parlare ed ancora una volta è pronto a scatenare un terremoto all’interno del mondo dello showbiz italiano. Stavolta l’ex frontman dei Blue Vertigo ha deciso di schierarsi contro Maria De Filippi ed il suo Amici. Infatti l’artista aveva avuto il modo di diventare uno dei coach della trasmissione nel 2017, dove aveva ricoperto il ruolo di coach della squadra dei Bianchi. Di recente è stato ospite di una diretta social insieme al collega Luca Jurman. Ovviamente, ancora una volta, Morgan è stato un fiume in piena.

Il cantautore ed ex giudice di diversi talent show ha voluto rivelare a chi ha seguito quella diretta dei retroscena inediti a proposito del suo addio alla Scuola di Canale 5. L’artista non le manda a dire nemmeno ad una istituzione della televisione italiana come Maria De Filippi, decidendo di nuovere delel accuse nemmeno troppo velate. Il cantante è quindi andato all’attacco di Maria De Filippi, rivelando tutti i dettagli del ruolo che ha ricoperto e soprattutto perché la sua esperienza si è conclusa prematuramente.

Morgan contro Maria De Filippi: perché ha detto addio ad Amici

Morgan non smette mai di far parlare di sé e stavolta si è lasciato andare contro Amici di Maria De Filippi, dove aveva ricoperto il ruolo di coach nel 2016-2017. Durante una diretta social con Luca Jurman, vocal coach di Amici dal 2007 al 2011, Morgan ha rivelato retroscena inediti sulla sua esperienza nel talent Mediaset. Ha iniziato spiegando di essere stato oggetto di critiche all’interno del programma. Parlando di quella esperienza Morgan ha rivelato che il suo ruolo nella trasmissione era sbagliato.

Morgan contro Maria de Filippi
L’accusa di Morgan contro Maria De Filippi – Credits: Ansa Foto – Radiohouse.it

Secondo il cantatutore Maria De Filippi avrebbe screditato la sua forza. Morgan non ha citato il nome della presentatrice di Canale 5, ma secondo molti il riferimento non era del tutto casuale. Successivamente Morgan ha svelato dettagli sul suo addio ad Amici avvenuto nel 2017. Inoltre sembrerebbe anche che la scenata con cui ha lasciato lo studio fosse stata suggerita dalla stessa De Filippi, rivelando tutti i retroscena riguardanti quel momento.

Durante la diretta Morgan ha quindi affermato che la presentatrice le avrebbe detto che il pubblico era contro di lui e che l’artista avrebbe dovuto fingere di arrabbiarsi ed uscire di scena. In merito a quel siparietto Morgan ha affermato che la De Filippi le disse: “Te ne vai, e io parlerò di te in modo tale che il pubblico andrà dalla tua parte’”. Morgan si è detto basito dalla bassezza di quella richiesta, raccontando di essere scappato via dopo quell’avvenimento, evitando ogni tipo di confronto con la conduttrice.

Impostazioni privacy