Signorini non ce la fa più, il conduttore messo a dura prova: lo scoppio furioso che allarma Mediaset

Alfonso Signorini questa volta non ci sta, il conduttore è una vera furia nel corso della diretta: quello che succede allarma anche Mediaset

Si torna a parlare di Alfonso Signorini, il conduttore di Canale Cinque che anche in questa stagione tv si trova alla guida del Grande Fratello. Il reality andrà avanti con la messa in onda fino al mese di marzo, ebbene quello che è successo nella puntata scorsa ha dell’incredibile.

Alfonso Signorini furioso
Alfonso Signorini furioso foto Ansa -radiohouse.it

Questa volta, infatti, il padrone di casa non è potuto restare in silenzio e non ha perso occasione per ammonire quelle che sono state le parole molto gravi di Anita, una delle concorrenti. La giovane è ancora in gioco ma si è trovata costretta a chiedere scusa per il gesto, lo stesso che le ha fatto pensare di abbandonare la casa.

Alfonso Signorini rimprovera Anita: “Queste immagini mi hanno offeso”

Tutto è scaturito da alcune immagini che nel corso della settimana sono andate in onda e che hanno visto come protagonisti Anita e Giuseppe. “C’è una cosa che mi ha molto infastidito e sono state le considerazioni stupide che hai fatto sul battesimo. Voglio che il pubblico a casa capisca” ha detto il giornalista parlando con la giovane.

Alfonso Signorini imbestialito
Alfonso Signorini foto Ansa -radiohouse.it

Parlando con il suo collega di gioco e facendo il gesto di lanciare l’acqua con la bottiglia la bionda ha detto: “Cosa mi battezzo che è una presa in giro ma che senso ha“. Delle parole che non sono piaciute al conduttore che ha prontamente stigmatizzato nel corso della prima serata.

Signorini ha poi aggiunto: “Ognuno è libero di credere o non credere però nessuno di noi ha il diritto di perculare il credo degli altri, queste immagini mi hanno offeso. Io sono cattolico. Quello che io ritengo un sacramento importante per la mia crescita, vedere la prima ragazzina dire che è tutta una sola mi dà fastidio”.

Davvero delle frasi molto gravi che Signorini stesso ha deciso di sottolineare, in modo tale da consentire anche ad Anita stessa di chiedere scusa e di giustificare il suo gesto. La concorrente, infatti, ha fatto capire come non ci fosse minimamente l’intenzione di offendere nessuno, considerando anche il fatto che pure nella sua famiglia, i suo genitori siano battezzati. Insomma, alla fine, la questione è stata sistemata e chiarita. Ora non resta che capire se l’opinione pubblica avrà qualcosa da ridire in merito a questo episodio oppure tutto finirà cosi.

Impostazioni privacy