Sposa il suo babysitter di quando aveva 4 anni: la storia ed il video delle nozze fanno il giro del mondo

Sposa il suo babysitter di quando aveva 4 anni. La vicenda incredibile è accaduta veramente e ha fatto il giro del mondo in un attimo.

A raccontare questa storia è stata a stessa sposa che con grande gioia ha condiviso con tutto il globo il suo brillante risultato. Finalmente il suo sogno più grande può dirsi realizzato: quell’amore sbocciato anni prima l’ha portata sull’altare ed oggi lei può dirsi la felice sposa di quell’eccezionale ragazzo che si prendeva cura di lei quando era piccola.

Bambina sposa suo babysitter
Babysitter ieri, oggi sposi (Radiohouse.it)

Una vicenda questa che ha sconvolto molte persone ma per i due è stato tutto molto normale. Protagonista del gossip attuale, la coppia sembra essere felicissima della loro scelta e finalmente unita in matrimonio. Un amore questo davvero molto grande che è cresciuto con loro. A quale donna non piacerebbe poter condividere la propria vita con l’uomo che si è sempre preso cura di te proteggendoti anche da piccola?

La favola per quella bambina di 4 anni di un tempo oggi splendida donna può davvero dirsi realizzata. Il racconto unico e raro ha davvero commosso molte persone tanto da diventare virale sui social. Cerchiamo quindi di conoscere meglio i due protagonisti.

Oggi sposi: non potrai mai credere alla loro storia

Sono passati molti anni da quel primo giorno quando gli occhi di quell’adorabile bambina hanno incontrato quelli del suo futuro sposo. Nessuno avrebbe mai potuto immaginare un simile epilogo: eppure è proprio successo e i due oggi sono una coppia felice e pare anche molto invidiata che sta vivendo la loro favola. Nessuno avrebbe mai potuto immaginarlo però è successo. Ciò che ha sconvolto chi è venuto a conoscenza di questa storia non è tanto la differenza di età dei due quanto il modo in cui si sono conosciuti.

Bambina sposa suo babysitter
Babysitter ieri, oggi sposi. Fonte screenshot TikTok@Samantha Gizzle (Radiohouse.it)

Il ragazzo aveva solo 19 anni quando per guadagnare qualcosa faceva da babysitter alla piccola. La bambina, invece, ne aveva solo 4 quando una sera si è vista arrivare a casa questo giovane. Di quei momenti felici oggi la sposa ha mostrato una bellissima foto con accanto quella dei due nel giorno delle loro nozze. La loro storia è ovviamente iniziata anni dopo il loro incontro: quando cioè lei aveva appena 18 anni e poi non si è più fermata. Della loro famiglia attuale non sappiamo niente: quello che conosciamo è che la sposa si chiama Samantha Gizzle.

Inoltre, potremo stare sicuri che semmai avranno una prole sicuramente questi due coniugi staranno molto attenti a quale babysitter rivolgersi visto l’incredibile vicenda che li vede protagonisti. Voi non credete? Ma sarà tutto vero oppure è una fantastica storia inventata da qualcuno. In molti se lo stanno chiedendo e tra i tanti c’è chi parla di una montatura.

Di certo questa è una vicenda che potenzialmente oggi giorno potrebbe riguardare moltissimi bambini di domani. Ma si tratta di una storia vera o di una provocazione come alcuni credono? Alcuni dicono che la foto dell’uomo sulla destra con la bambina in braccio possa rappresentare il famoso attore Victor Warren e sua figlia. Però noi lasciamo ai posteri l’ardua sentenza considerando che tutto potrebbe essere.

Impostazioni privacy