E’ questa la crema viso che usa Kate Middleton: costa meno di 10 euro, un velo al mattino e la pelle risplende senza trucco

In molti si chiedono quale sia il segreto dietro la bellezza di Kate Middleton, ma quasi nessuno sa che il trucco è una crema viso low-cost.

Sembra assurdo, ma è tutto vero. Tantissimi ogni giorno, vedendo le foto di Kate Middleton, si chiedono come faccia ad avere sempre la pelle così idratata e splendente.

Crema viso Kate Middleton
Qual’è il segreto di Kate Middleton?- Ansa- Radiohouse.it

Vedendo questi risultati la maggior parte dei fan credono che la principessa del Galles usi una crema super costosa, ma non è così. Kate infatti, per mantenere così splendente e idratata la sua pelle utilizza una crema viso poco costosa, ma vediamo meglio di che cosa si tratta questo “elisir” di bellezza.

Un velo e la pelle risplende: ecco la crea segreta di Kate Middleton

Nessuno ci crederà mai, ma la crema preferita dalla futura regina d’Inghilterra è un prodotto low-cost. L’arma segreta di Kate infatti è una crema che sul mercato ha un prezzo inferiore a 10 euro. Il brand di questo prodotto viene usato dalla maggior parte delle donne del mondo, ma nessuno si aspettava che Kate lo utilizzasse.

Kate Middleton e la crema low-cost
Il segreto per la lucentezza del suo viso è una crema low-cost- Ansa- Radiohouse.it

La principessa del Galles, alla veneranda età di 41 anni ha indubbiamente un innato fascino e poco tempo fa è stato rivelato il suo segreto. Non troppo tempo fa infatti, Kate è stata intercettata in uno store londinese della catena Boots. Durante questa tranquilla e solitaria sessione di shopping, come riporta Marie Claire Uk, la principessa ha acquistato la sua crema visa preferita. Ma la domanda che tutti si stanno ponendo adesso è: che crema idratante usa la tre volte mamma?

La crema in questione è la Pure and Natural Moisturizing Day Cream di Nivea, consigliata per il trattamento di pelli da normali a miste, proprio come quella della nostra Kate. La crema selezionata da Kate Middleton conta oltre il 95% di ingredienti naturali e promette 24 ore di idratazione intensiva. Nella formula di questo prodotto, il cui prezzo non va mai oltre i 10 euro, possiamo trovare ingredienti come aloe vera e olio di Argan, tutto di provenienza biologica.

All’interno della stessa linea Pure & Natural di Nivea figura anche l’idratante giorno per pelli sensibili e secche, in questo caso formulato sostituendo l’aloe vera con camomilla bio, mantenendo l’efficacia nutriente dell‘olio di Argan. Sempre con lo stesso marchio non possiamo non citare anche una crema multitasking, adatta per idratare sia il viso, che il corpo. Questa crema si chiama Naturally Good e si affida all’aloe vera come ingrediente segreto. Da tutti questi dati è facile dedurre che Kate Middleton ha una vera passione per il green beauty e che preferisce usare marchi low-cost.

Impostazioni privacy