Emanuel Lo e Giorgia, relax e massaggio bollente prima del ritorno di lui ad Amici

Emanuel Lo e Giorgia, relax e massaggio bollente in un video pubblicato sui social prima del ritorno di lui ad Amici di Maria De Filippi.

Emanuel Lo e Giorgia sono una coppia oramai da diversi anni e nonostante facciano del loro meglio per tenere riservata la loro relazione – che nel corso del tempo è diventata sempre più importante – allo stesso tempo sono molto attivi sui social e condividono momenti di vita quotidiana con i loro numerosi fans, che li seguono oramai da tanto tempo. D’altronde, sono una coppia molto simpatica e i loro contenuti riescono sempre a strappare una risata a chi li segue.

Giorgia in costume
Emanuel Lo e Giorgia, il massaggio bollente (credits ANSA) radiohouse.it

Emanuel Lo e Giorgia riescono a tenere viva la loro relazione nonostante siano entrambi molto impegnati con il lavoro. Come sappiamo, Giorgia è una cantante di successo da tantissimi anni, mentre Emanuel lavora come insegnante di danza all’interno della scuola di Amici di Maria De Filippi. Un lavoro che lo tiene molto impegnato, dal momento in cui deve seguire personalmente i suoi allievi non soltanto in occasione della puntata della domenica, ma anche durante la settimana quando i ragazzi devono prepararsi.

Emanuel Lo e Giorgia: in vacanza si lasciano andare così

Quando una coppia lavora nel mondo dello spettacolo, e trascorre così tanto tempo fuori casa, nel privato deve impegnarsi per riuscire a tenere viva la propria relazione, e bisogna dire che Emanuel e Giorgia sono davvero molto bravi in questo; infatti riescono sempre a trascorrere del tempo in allegria, divertendosi, e vivendo sempre alla ricerca di una passione che negli anni non è mai andata a scemare.

Giorgia in costume
Emanuel Lo e Giorgia, il massaggio bollente (credits Instagram @eva3000_official) radiohouse.it

Proprio in questi giorni di vacanza, in cui entrambi hanno avuto modo di rilassarsi e recuperare un po’ di energie, hanno pubblicato un video sui loro profili social molto simpatico che ha scatenato i loro numerosi fans.

Nonostante stiano insieme da praticamente vent’anni, fanno sempre del loro meglio per tenere viva la loro storia. Infatti in occasione di questi giorni di vacanza che hanno trascorso insieme nella magica Calabria, Emanuel ha fatto un massaggio a Giorgia che sui social è diventato virale.

Tra i commenti, tantissimi di apprezzamento per una coppia che da tanti anni riesce ad essere di esempio e a far ridere, e qualche volta anche emozionare.

Impostazioni privacy