Il Volo allarga la famiglia, Ignazio Boschetto annuncia la dolcissima novità: ecco cosa c’è dietro la proposta di matrimonio

Il Volo è pronto ad allargare la famiglia e tutto grazie ad Ignazio Boschetto che ha annunciato la dolcissima novità: cosa c’è dietro. 

Ignazio Boschetto è pronto ad allargare la famiglia de il Volo rendendo pubblica la dolcissima novità. Infatti di recente il tenore ha deciso di fare la proposta di matrimonio a Miss Venezuela. In queste ore è arrivata l’indiscrezione su cosa si cela dietro il grande passo fatto dall’artista.

Il Volo Ignazio Boschetto Allarga famiglia
Ignazio Boschetto pronto ad allargare la famiglia – Credits: Instagram @michbertolini – Radiohouse.it

Il tenore Ignazio Boschetto, uno dei componenti del trio musicale Il Volo, sta per aprire un nuovo entusiasmante capitolo della sua vita. Infatti di recente sui social è spuntata la proposta di matrimonio alla sua fidanzata, Michelle Bertolini, ex MIss Venezuelana. L’emozionante proposta è andata a buon fine con Michelle che con un “Sì” ha deciso di confermare l’amore nei confronti dell’artista. Eppure la coppia ha iniziato la loro relazione solamente un anno fa.

Proprio perché stiamo parlando di una relazione iniziata da pochissimo, la proposta di matrimonio ha colto di sorpresa tantissimi fan e sostenitori. In pochissimo tempo le immagini della proposta e dell’anello, pubblicate sul profilo di Michelle, hanno commosso i social media che si sono riempiti di congratulazioni e domande sulla donna che ha conquistato il cuore del tenore. Adesso però Ignazio sarebbe pronto ad allargare ulteriormente la famiglia de Il Volo.

Il Volo, Ignazio Boschetto pensa in grande: è pronto a grande passo

Michelle Bertolini nata e cresciuta a Caracas in Venezuela, pur conservando forti legami con le sue radici italiane, ha una storia interessante alle spalle. Infatti la modella è originaria di una famiglia con un padre di nome Enrico e una madre venezuelana di nome Jacqueline, Michelle è stata una promettente giocatrice di tennis e ha anche partecipato con successo a concorsi di bellezza.

Il Volo Ignazio Boschetto Allarga famiglia
Cosa succederà subito dopo la proposta – Credits: Instagram @michbertolini – Radiohouse.it

Dopo aver vinto il titolo di Miss International e altre fasce, ha intrapreso una carriera imprenditoriale gestendo un ristorante e contribuendo all’azienda di famiglia specializzata nella produzione di vino. Il primo incontro con Ignazio è avvenuto nel 2019 durante un concerto de Il Volo, in cui la modella ha partecipato a un incontro tra i cantanti e i loro fan. Da quel momento, la scintilla dell’amore ha immediatamente colpito entrambi, dando inizio a una storia che ora li porta verso il matrimonio.

Di recente Ignazio ha rivelato il suo desiderio di diventare padre, parole che sono state ben accolte dai suoi followers. Considerando l’intensità del loro legame, quindi, non sorprenderebbe nessuno se ben presto arrivasse anche l’annuncio di una dolce attesa. La coppia sembra felice e desiderosa di condividere il loro amore con il mondo e dopo il matrimonio potrebbe arrivare anche la notizia della dolce attesa in grado di allargare la famiglia de Il Volo.

Impostazioni privacy