Salvatore Esposito sbarca a New York: l’anteprima del film più bello della sua vita finisce sui social

Salvatore Esposito è sbarcato a New York per mostrare a tutti l’anteprima del film più bello della sua vita: sui social l’hanno visto tutti.

Salvatore Esposito è un attore noto per il ruolo di Genny Savastano nella serie televisiva “Gomorra“. Dopo il grande successo ottenuto sul piccolo e sul grande schermo, adesso Salvatore è pronto al film più bello della sua vita. L’attore ha chiesto la mano della sua fidanzata di lunga data, Paola Rossi.

Salvatore Esposito film più bello vita
Salvatore Esposito a New York per il film più bello – Credits: Instagram @salvatoreesposito – radiohouse.it

La risposta della sua fidanzata è stata un felice ‘sì’. Esposito ha quindi voluto condividere il tutto attraverso una foto postata sul suo profilo Instagram. L’attore ha festeggiato l’avvenimento scrivendo sul suo profilo: “Il nostro 2023 si chiude con il momento più bello ed emozionante della nostra vita. Ci aspettano tanti altri anni insieme, amore mio, e tante altre emozioni da vivere”. La proposta di matrimonio è avvenuta in un contesto incantevole, sulla pista di ghiaccio con lo sfondo dell’albero di Natale al Rockefeller Center, un luogo romantico e spesso apparso in tantissimi film di Hollywood.

Salvatore Esposito sposerà Paola Rossi: chi è la storica fidanzata dell’attore

Paola Rossi, fortunata futura sposa di Salvatore Esposito, è un’esperta nel campo del diritto e dello spettacolo. La sua passione l’ha portata a diventare un’agente nel mondo dello spettacolo. La coppia si è conosciuta in modo abbastanza insolito, con Paola che è stata colpita dalle interviste di Esposito su Sky. Dopo dei contatti iniziali, i due sono riusciti ad incontrarsi per la prima volta in Spagna, in un periodo in cui Paola si trovava lì per uno scambio Erasmus, mentre invece l’attore era semplicemente in vacanza.

Salvatore Esposito anteprima film più bello
La proposta di matrimonio di Salvatore Esposito – Credits: Instagram @salvatoreesposito – radiohouse.it

Esposito, dopo il fatidico “Sì”, ha voluto ricordare sui social il loro primo incontro. Infatti sui social l’attore ha scritto: “L’ho vista sbucare da dietro una colonna agli arrivi dell’aeroporto, la prima volta. Mi ha buttato le braccia al collo e ancora stanno lì”. Dopo le prime diffidenze iniziali, l’amore ha vinto. Infatti sembrava proprio che Paola inizialmente pensava che Esposito fosse sposato a causa di una foto postata con la sorella ed il fratelli, con cui però ha una differenza di ben 24 anni.

L’attore ha anche, in una recente intervista, rivelato il suo desiderio di creare una famiglia con la sua amata fidanzata: “Sogno di creare una famiglia, che sia con la mia fidanzata. Paola è bella, intelligente, simpatica e sa come farmi sorridere“. La notizia del loro imminente matrimonio ha suscitato l’entusiasmo non solo di amici e familiari, ma anche dei numerosi followers che seguono l’attore napoletano.

Impostazioni privacy