Terra Amara, le anticipazioni dall’8 al 14 gennaio: Zuleyha sulle tracce di Demir fa una scoperta agghiacciante

Terra Amara prosegue con la sua messa in onda e nelle prossime puntata ci sarà una scoperta che potrebbe cambiare ogni cosa.

Le puntate di Terra Amara continuano ad andare in onda sempre con molto seguito da parte del pubblico; la soap opera turca, da diverso tempo è un punto di riferimento della televisione italiana grazie alle puntate che vanno in  onda su Mediaset, e proprio per questo motivo cerchiamo qualche anticipazione.

Terra Amara, anticipazioni: succederà qualcosa di incredibile
Zuleyha -*foto Mediaset Infinity -radiohouse.it

Sembra che i prossimi episodi della serie tv siano davvero pieni di colpi di scena. E’ possibile infatti che si stia andando incontro ad una scoperta che potrebbe cambiare ogni cosa e in prima battuta anche le sorti di uno dei personaggi in particolare.

Partiamo dal presupposto che Sermin prenderà la decisione di organizzare la cerimonia di circoncisione, ma a tale proposito la prima a non trovarsi in accordo è proprio Saniye che, per evitare che le cose vadano come vuole lei, la investe con un furgoncino, fratturandole una gamba. Un gesto che poi ammetterà essere stato fatto senza premeditazione, salvo non essere creduta dalla diretta interessata.

Terra Amara, Zuleyha si mette sulle tracce di Demir

Proseguiamo con le anticipazioni di Terra Amara. Come detto, si sta andando incontro alla cerimonia di circoncisione e se da un lato l’investimento sembra attirare l’attenzione di tutti, non si può non tenere conto del discorso di Zuleyha: la donna parla di tutto tranne che di Demir.

Terra Amara Zuleyha scopre che Demir non è in Siria
Zuleyha e Demir – foto Mediaset Infinity -radiohouse.it

La donna al suo fianco ha infatti voluto Hakan, che continua imperterrito a fingersi Mehmet Kara per guadagnarsi la fiducia di tutti. Nel frattempo, Fikret e Cetn sono ancora in Siria per sperare di potere trovare Demir ma le speranze sono sempre più vane; i due sospettano che l’uomo possa essere stato rapito, e dal canto suo anche la stessa Zuleyha scopre che Demir non è mai stato in Siria.

La donna si fa prendere dalla disperazione, considerando il fatto di non avere idea di che cosa sia successo all’uomo che ama e che adesso non può fare a meno di detestare per essere sparito. Infine, spazio anche a Fekeli: l’uomo dopo avere scoperto la vera identità di Hakan, minaccia Abdulkadir, ma scompare misteriosamente. Poco dopo viene trovato senza vita. La morte di Fekeli è solo un nuovo tassello di quello che di assurdo sta succedendo nella cittadina, la sua fine sconvolge Cukurova.

Impostazioni privacy