True Detective 4 si avvicina: data, dove vederlo e le anticipazioni sulla serie

Ottime notizie per gli appassionati del genere crime: la nuova stagione della serie TV True Detective è in arrivo. Tutte le info in merito

Dopo quasi sette anni dall’ultima e controversa stagione, True Detective sta per tornare con una storia tutta nuova. Lo show è stato molto apprezzato sin dal suo debutto nel lontano 2014, anche se ha ricevuto un’approvazione decisamente altalenante da parte del pubblico e della critica con il passare delle stagioni. La prima, quella con protagonisti Matthew McConaughey e Woody Harrelson, è rimasta la più amata, con la seconda e la terza che hanno ricevuto invece critiche miste e ascolti decisamente più bassi.

quando esce true detective 4
La nuova stagione di “True Detective” uscirà tra pochi giorni (Foto YouTube Max) – radiohouse.it

Con la quarta stagione il team di produzione vuole tornare a mirare in alto e, a giudicare dal trailer e dalle prime recensioni della stampa specializzata, sembra che il tentativo sia decisamente riuscito. Finora la quarta stagione ha collezionato giudizi persino più positivi della prima stagione, grazie anche a un cast d’eccezione che vede il premio Oscar Jodie Foster come protagonista. Ora è stata finalmente annunciata anche la data d’uscita del primo episodio.

Ancora pochi giorni per immergersi nei cupi misteri di True Detective 4

Le aspettative sulla nuova stagione di True Detective, che sarà pubblicata con il sottotitolo Night Country, non erano poi così alte. La delusione derivata dagli ultimi due capitoli era ancora molto forte nei fan dello show e la notizia che lo storico regista, Nic Pizzolatto, non avrebbe preso parte al progetto ha preoccupato tutti ancora di più.

dove vedere true detective 4
C’è molta attesa per vedere cosa regalerà Jodie Foster nei panni di una detective (Foto YouTube Max) – radiohouse.it

I nuovi episodi sono stati gestiti, scritti e diretti da Issa López, una premiata regista messicana. Chiaramente, le cose sembrano essere andate piuttosto bene, almeno secondo queste prime recensioni. Di sicuro, tutti sembrano molto interessati all’idea di vedere Jodie Foster come protagonista della serie. La Foster ha rallentato la sua carriera di attrice negli ultimi anni, apparendo solo in quattro progetti totali nell’ultimo decennio, per dedicarsi più spesso al lavoro di regista.

Secondo quanto si apprende dalle anticipazioni e dal trailer, i nuovi episodi sembrano raccontare una storia vagamente basata sul mistero del Passo Dyatlov, dove nove escursionisti scomparsi furono poi ritrovati morti in vari punti del campeggio. Le prime immagini mostrano il paesaggio inospitale e buio dell’Alaska e alcune scene con le due protagoniste, Foster e l’attrice che impersonerà l’aiuto detective, Kali Reis.

Non resta molto per scoprire cosa ha in serbo uno degli show più amati degli ultimi anni: i nuovi episodi di “True Detective” usciranno il 15 gennaio 2024 e, come successo anche con le scorse stagioni, saranno trasmessi in esclusiva su Sky.

Impostazioni privacy