Davide Bonolis, spunta la foto che lascia tutti senza fiato: il figlio del conduttore fa sul serio

Davide Bonolis con una foto ha lasciato tutti senza fiato. Il figlio dello showman sembra proprio fare sul serio: lo scatto fa impazzire tutti

Per la famiglia Bonolis non è stato di certo un anno facile, visto che proprio il conduttore di Ciao Darwin ed Avanti Un Altro si è separato con la moglie Sonia Bruganelli. Adesso, però chi sogna in grande, almeno per quanto riguarda il futuro, è Davide, il primo genito della coppia.

Davide Bonolis foto lascia senza fiato
Stavolta Davide Bonolis sembra fare sul serio – Credits: Instagram @davidebonolis_ – Radiohouse.it

Dopo ben 21 anni di matrimonio, Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli hanno messo fine alla loro relazione passando il primo Natale da separati. Nonostante la fine della loro relazione d’amore, i due sembrano essere rimasti in buoni rapporti. Tuttavia, durante le festività natalizie la famiglia Bonolis si è divisa, con parte dei componenti che sono volati negli USA, direzione New York, per celebrare le festività. Per Paolo è stata una visita a dir poco unica visto che è andato fin lì per conoscere il nipotino. Lo scorso ottobre, infatti, dalla relazione tra Candice Hansen e Stefano Bonolis è nato il piccolo Sebastiano Silvio.

Davide Bonolis sembra fare sul serio: vacanze in Thailandia con la famiglia di lei

Tuttavia, per le festività natalizie il più entusiasta della famiglia sembra essere proprio Davide che ha trascorso del tempo insieme alla sua fidanzata Martina, ed a quanto pare tutta la sua famiglia, in Thailandia. Nonostante la loro storia sia nata da poco, avendo ufficializzato il rapporto lo scorso 29 settembre, la complicità tra i due è evidente e ciò li ha resi una coppia amatissima.

Davide Bonolis foto incuriosisce fan
Il figlio del conduttore con la sua fidanzata – Credits: Instagram @davidebonolis_ – Radiohouse.it

I due hanno, quindi, scelto la splendida cornice delle spiagge thailandesi per accogliere il nuovo anno, Davide ha condiviso su social media vari scatti che immortalano momenti di tenerezza e complicità tra lui e Martina. Le immagini li ritraggono in spiaggia mentre si scambiano dolci baci in cui il giovane tiene delicatamente la fidanzata tra le braccia.

Affascinati dalle loro storie, i fan non hanno potuto far altro che commentare tutti gli scatti pubblicati con delle parole d’affetto. La giovane coppia, in questo straordinario viaggio, erano anche in compagnia della madre di Martina, Margherita Massara. In uno uno scatto che li ritrae mentre si baciano tra i commenti spunta quello dolcissimo della suocera che ha deciso di lasciare tre cuoricini sotto la foto.

Impostazioni privacy