Elodie, continua la polemica per il concerto mancato: la reazione della cantante alle pesantissime critiche non si fa attendere

Non si ferma la polemica su Elodie ed il concerto mancato. La reazione della cantante non si fa attendere e risponde alle critiche. 

Negli ultimi giorni nel mondo dello spettacolo non si fa altro che parlare di Elodie e del concerto rimandato per mancanza di voce. In queste ore sono volate delle pesantissime accuse, così la popstar italiana ha deciso di rispondere per le critiche agli esperti di gossip ed agli haters.

Elodie polemica concerto mancato
Le polemiche travolgono la cantante italiana – Credits: Ansa Foto – Radiohouse.it

Elodie risponde alle recenti polemiche tramite un breve video nel quale affronta i rumors riguardo al suo viaggio in Egitto. Nonostante le affermazioni precedenti riguardo ad influenza e tracheite che l’hanno costretta ad annullare l’evento a Teramo salvo poi volare in Africa. La cantante, infatti, ad oggi si trova al mare e si è mostrata con un effetto che le ha fatto delle treccine glitterate. Con questo filtro, la cantante ha voluto esorcizzare il momento, dando un pizzico di umorismo in risposta a tutte le critiche.

Nonostante la voce roca la popstar ha scelto di tranquillizzare i fan. Infatti nel video risposta la cantante ha affermato: “Piano piano mi riprendo, buon anno in ritardo”. Questa risposta arriva dopo una paparazzata di Alessandro Rosica che ha immortalato Elodie in aeroporto, suggerendo che si stesse dirigendo in Egitto per le vacanze natalizie con il fidanzato Andrea Iannone. Il video dell’esperto di gossip ha confermato che la cantante si trova al mare, suggerendo che il concerto è stato annullato proprio in favore delle vacanze.

Elodie risponde alle critiche, il video dall’Egitto: “Pian piano mi riprendo”

Il video dell’esperto di gossip, Alessandro Rosica, sembra aver scatenato gli haters della cantante che ironicamente hanno etichettato la cantante come la “Beyonce italiana“. In molti hanno pensato che l’annullamento del concerto è stato dovuto proprio alle imminenti vacanze, ma Elodie con un video sui social ha voluto chiarire che non è così. Infatti la popstar è sì in Egitto, ma sta avendo a che fare con una fastidiosissima tracheite.

Elodie polemica concerto mancato
La risposta della cantante ad Alessandro Rosica – Credits: Ansa Foto – Radiohouse.it

La polemica è scoppiata quando, nonostante i suoi annunci di salute compromessa, Elodie è stata “pizzicata” in aeroporto, generando sospetti sulla veridicità delle sue dichiarazioni. La storia condivisa da Rosica aveva commenti sarcastici come: “La prossima volta inventa una scusa plausibile“. Ovviamente proprio la storia dell’esperto di gossip ha portato le critiche da parte anche dei followers della popstar italiana.

Con un video Elodie ha rotto finalmente il silenzio, spiegando che la sua salute è effettivamente compromessa e che la tracheite le ha impedito di esibirsi. Questo intervento dovrebbe gettare acqua sul fuoco delle voci che sostenevano che fosse in vacanza invece di stare a casa a riprendersi. Dopo aver annullato il concerto a Teramo citando influenza, tosse e tracheite, le voci sul suo viaggio in Egitto hanno alimentato le polemiche. La cantante ha quindi deciso di placare le critiche chiarendo il suo stato di salute, con la voce roca che le impedisce di esibirsi.

Impostazioni privacy