Da Berlino al Professore, tutti gli amori dei personaggi de La Casa di Carta

La Casa di Carta è stata, senza ombra di dubbio, la serie tv che ha riscosso un successo incredibile qualche anno fa e che ha portato Netflix ad un successo davvero senza precedenti. Anche se oramai è passato un po’ da quando la serie è terminata, ancora oggi si continua a parlarne, soprattutto dopo l’uscita dello spin-off “Berlino“.
La Casa di Carta oggi
Gli amori de La Casa di Carta (credits La Casa di Carta) radiohouse.it

Berlino, infatti, è stato uno dei personaggi più amati della serie e probabilmente gli autori si sono pentiti di averlo fatto morire, perché da quel momento fino alla fine è stato il protagonista assoluto di tutti i flashback che abbiamo avuto modo di vedere sullo schermo.

Forse proprio per questo hanno preso la decisione di mettere in piede questo spin-off che è stato tanto atteso e che sta già riscuotendo un successo incredibile.

La Casa di Carta: tutto quello che non sapevate sugli attori

Come vi dicevamo, per tanti anni La Casa di Carta è stata al centro dell’attenzione di tutti, dunque i protagonisti si sono ritrovati davvero travolti dal successo. Per questa ragione hanno fatto del loro meglio per tenere riservata la loro vita privata, ma con tutti i riflettori che hanno tenuto puntati addosso, questo non è stato affatto facile.

La Casa di Carta oggi
Gli amori de La Casa di Carta (credits La Casa di Carta) radiohouse.it

Di loro, infatti, sappiamo molte cose, ad esempio come le varie storie d’aereo che sono nate proprio sul et.

Ad esempio, forse non tutti lo sanno, ma nel corso degli anni sono nati diversi flirt sul set. Alcuni di questi non sono andati, altri invece sì. Sappiamo che Tokyo (Ursula Corbero) è fidanzata con Chino Darin, che ha conosciuto sul set della serie L’Ambasciata. Mentre Rio (Miguel Herran) ha una relazione con la bellissima Sandra Escena.

Per quanto riguarda invece Nairobi (Alba Flores) ha fatto coming out e ha cominciato una relazione con la cantante Ondina, per quanto riguarda invece Denver (Jaime Lorente) è uno di quelli che ha trovato l’amore sul set della serie, infatti ha una relazione duratura da anni con Alison (interpreta da Maria Pedraza).

Berlino (Pedro Alonso) ha una relazione con una donna di nome Tixie e una figlia avuta da un’altra relazione, e anche Palermo ha una figlia da una vecchia relazione ed è fidanzato con Ludmilla Lomero.

Impostazioni privacy