Fedez muscoli perfetti, qual è il suo segreto di bellezza? Usa questo attrezzo tutti i giorni

Fedez muscoli perfetti, qual è il suo segreto di bellezza per riuscire ad essere sempre in forma? Usa questo attrezzo tutti i giorni.

Fedez è un cantante e in generale un personaggio amatissimo in Italia, proprio per questa ragione è molto conosciuto non solo per la sua vita pubblica, ma anche per il suo privato. Molto spesso Federico scherza sul fatto di essere un uomo molto pigro, a differenza di sua moglie Chiara Ferragni che è sempre una esplosione di energie che vuole uscire continuamente e fare attività. Anche nella serie The Ferragnez i due ironizzano su questa cosa di essere tanto diversi, e del modo in cui hanno dovuto imparare a venirsi incontro durante il loro matrimonio.

Fedez allenamento
Fedez come si mantiene in forma (credits @fedez) radiohouse.it

A Fedez invece piace poltrire sul divano, ma dal momento in cui da piccolo è stato bullizzato per via del suo fisico, fa sempre di tutto per tenersi in forma. Sia nella vecchia, e in modo particolare nella nuova casa, Fedez ha allestito una specie di palestra dove ogni giorno viene seguito da un personal trainer che lo aiuta ad allenarsi, dal momento in cui lui da solo finirebbe per distrarsi e lasciar perdere.

Fedez: l’attrezzo in casa che lo aiuta a mantenersi in forma

C’è anche da dire, però, che dopo i suoi problemi di salute, Fedez ha dovuto mettere in pausa diverse attività che faceva, dal momento che sarebbe stato non solo rischioso per il suo fisico, ma gli mancava anche la forza di seguire un certo tipo di allenamento. Proprio per questa ragione ha dovuto andarci con i piedi di piombo e piano piano ha ripreso il suo allenamento, anche se non con la stessa intensità di un tempo.

Fedez allenamento
Fedez come si mantiene in forma (credits @fedez) radiohouse.it

C’è un attrezzo, in modo particolare, che Fedez ha a casa e che utilizza spesso. Si tratta del vogatore. Il vogatore o anche conosciuto come remoergometro, è un attrezzo per il fitness che viene molto spesso utilizzato per l’allenamento in casa, in questo modo non si è costretti ad iscriversi ad una palestra ma ci si può tenere in forma a chilometro zero.

Tra l’altro è perfetto perché in qualche modo ricrea le sensazioni del canottaggio, è uno degli attrezzi più completi e provoca sudorazione. Se lo si utilizza con costanza, il corpo può acquisire resistenza ed elasticità, aiutando a stare molto meglio anche con te stesso.

Impostazioni privacy