Linda Riverditi, dimenticate com’era a X Factor: eccola oggi, la prima foto dopo l’operazione

Ricordate Linda Riverditi della passata edizione di X Factor? È cambiata del tutto dopo l’operazione: dimenticate com’era prima, eccola oggi.

Linda Riverditi ha partecipato alla scorsa edizione di X Factor e probabilmente il pubblico la ricorda ancora per la sua primissima esibizione sul palco del talent di Sky. Alle Auditions, infatti, si presentò con una versione piano e voce del brano Coraline dei Maneskin, facendo commuovere praticamente tutti con la sua interpretazione e ricevendo anche i complimenti via social di Damiano David.

Linda Riverditi X Factor com'è dopo operazione
Ricordate Linda Riverditi di X Factor 2022? Ecco com’è cambiata dopo l’operazione – Fonte: Youtube @xfactoritalia – radiohouse.it

I giudici erano Fedez, Ambra Angiolini, Dargen D’Amico e Rkomi e per tutti Linda è stato un vero e proprio colpo di fulmine. Andando avanti nel programma, poi, la giovane artista è entrata nella squadra di Fedez ed è arrivata dritta ai Live e poi anche in finale, collezionando una serie di esibizioni da brividi.

Alla fine la diciannovenne di Alba, in Piemonte, non è andata oltre il terzo posto, visto che l’edizione è stata vinta poi dai Santi Francesi, seguiti al secondo posto da Beatrice Quinta. In ogni caso il suo successo è stato incredibile ed è continuato anche dopo X Factor. Qualche giorno fa, infatti, è uscito il suo nuovo singolo ‘Malessere‘, come si vede dal suo profilo Instagram.

Sempre sui social si può notare la grande trasformazione di Linda, che oltre un mese fa si è sottoposta a un’operazione che l’ha cambiata molto. Ricordate com’era a X Factor? Dimenticatelo: ecco com’è oggi.

Linda Riverditi di X Factor, cambiamento incredibile dopo l’operazione: ricordate com’era? Eccola oggi

Linda Riverditi ha partecipato a X Factor 2022 arrivando terza e conquistando milioni di persone con la sua voce e la sua intensità decisamente insolita per una ragazza di soli 19 anni. Fin dalla sua prima esibizione Linda ha lasciato intendere di avere un tormento interiore e spesso ha commosso il pubblico con le sue interpretazioni.

All’epoca di X Factor era fidanzata da due anni con una ragazza di cui però ha sempre parlato poco, perché come lei stessa ha dichiarato in un’intervsta al settimanale Oggi, non voleva che la sua storia finisse sui giornali. Non sappiamo se oggi le due siano ancora legate, ma poco più di un mese fa Linda ha preso una decisione importante, sottoponendosi a un’operazione per la rimozione dei seni.

Linda Riverditi X Factor com'è cambiata
Linda Riverditi, ecco il suo aspetto attuale dopo l’operazione – Fonte: Twitter @lindariverditi – radiohouse.it

È stata lei stessa ad annunciarlo sui social, precisamente su Threads e su Twitter, mostrando la foto del suo nuovo aspetto: “Raga ve lo dico così, un mese post operazione“, ha scritto lo scorso 19 dicembre. Già a X Factor Linda aveva colpito, oltre che per la sua voce incredibile, anche per il suo look ‘no gender’ e ad Oggi aveva rivelato di non aver mai avuto un rapporto semplice con il suo corpo.

“È sempre stato un rapporto malato. Ho passato un brutto periodo in cui ho preso 12 kg, poi l’estate successiva ne ho persi 10, poi li ho ripresi, poi persi di nuovo. Tuttora non mi vedo bene”, aveva dichiarato, “Non mi vedrete mai con una minigonna o con i tacchi, non ci so neanche camminare. Lo stile femminile non lo sento mio e non lo trovo comodo”.

Questa operazione, dunque, potrebbe essere un punto di svolta per la giovane artista, che sui social è apparsa felice del cambiamento e ha ricevuto tantissimi commenti di supporto da parte di amici e fan, che l’hanno incoraggiata a continuare così e ad essere sempre se stessa.

Impostazioni privacy