Amici, botta e risposta tra Alessandra Celentano e Maria: la De Filippi la zittisce con ironia

Alessandra Celentano e Maria De Filippi sono riuscite a far sorridere il pubblico di Amici con una divertente scenetta. C’entra un protagonista nello specifico.

Il 7 Gennaio 2024, su Canale 5, è andata in onda una nuova puntata di Amici. Finalmente, la fine delle vacanze natalizie ha lasciato spazio al ritorno del talent show. I ragazzi si sono messi alla prova con le esibizioni più disparate. Questa volta, non c’è stato alcun giudice esterno. Sono stati gli stessi insegnanti a esprimere il verdetto.

Siparietto ad Amici
Alessandra Celentano e Maria De Filippi mettono in piedi un divertente siparietto – (IG @alessandra.celentano) – radiohouse.it

Particolarmente convincente è apparsa la performance di Marisol. Subito dopo la sua coreografia, però, Alessandra Celentano e Maria De Filippi si sono lanciate in un esilarante botta e risposta. Grazie alle affermazioni argute e divertenti, hanno fatto sorridere l’intero studio.

Amici 2023, Alessandra Celentano e Maria De Filippi in un simpatico siparietto: “Voglio dire…”

Marisol è una tra le ballerine più promettenti di Amici 2023. Nonostante la sua giovane età, sta dimostrando di avere tutte le carte in tavola per arrivare al successo. Nelle ultime settimane, era apparsa un po’ giù di tono, però, a seguito dell’ultima performance, avvenuta nella puntata del 7 Gennaio, Alessandra Celentano non ha potuto fare a meno di complimentarsi con lei: “Diventerà una ballerina stupenda questa ragazza. È spontanea, naturale, ha la sua luce, stiamo facendo un bel lavoro“.

L’allieva, dopo aver ascoltato queste parole, ha provato ad argomentare un discorso. L’emozione, però, probabilmente, le ha giocato un brutto tiro. Ha fatto fatica a parlare, limitandosi a esprimere piccoli concetti. L’Insegnante glielo ha subito fatto notare, spronandola ad aggiungere qualcosa in più. A questo punto, è intervenuta Maria De Filippi che ha regalato alla situazione una ventata di leggerezza: “È piccola, ha diciassette anni“.

Siparietto ad Amici
Alessandra Celentano viene zittita da Maria De Filippi – (IG @alessandra.celentano) – radiohouse.it

Alessandra Celentano, con il sorriso sulle labbra, ha continuato a ribattere senza farsi bloccare dalla costatazione della conduttrice: “A diciassette anni, io stavo in Ungheria, sa sola, già da qualche anno, voglio dire…“. Maria De Filippi non è proprio riuscita ad evitare di mettere in piedi un simpatico siparietto. Cogliendo la palla al balzo, si è lasciata andare a una battuta: “Ti hanno cacciato di casa quando se nata“. La diretta interessata è scoppiata a ridere di gusto insieme al pubblico in studio. È seguito anche un fragoroso applauso.

Si è trattato di uno dei momenti più divertenti della puntata. Indubbiamente, Alessandra e Maria condividono una grande complicità. Scenette di questo tipo, infatti, non sono affatto rare. Al contrario, aiutano a sciogliere la tensione ed animare la competizione.

Impostazioni privacy