Arisa, la confessione che lascia senza fiato il pubblico: “Lo faceva ogni mattina…”

Arisa, recentemente, ha raccontato di una curiosa vicenda che ha sconvolto i fan: la rivelazione che ha lasciato tutti a bocca aperta

Arisa è una delle cantanti che con il tempo è riuscita a conquistare una gran parte del pubblico grazie alla sua naturalezza, spontaneità e voce meravigli,osa. Nel 2009 si è aggiudicata la vittoria del Festival di Sanremo con il brano Sincerità, da allora, la sua carriera è completamente cambiata e la donna si è messa più volte in gioco lasciando tutti senza fiato.

Arisa confessione choc
Arisa fa una confessione inaspettata- credit ansa- radiohouse.it

Già da giovanissima, Rosalba, (questo è il suo vero nome), ha sempre avuto la passione per la musica ma, in passato, prima di sbarcare sul palco dell’Ariston, si è dedicata a tanti altri lavori come la babysitter, la cameriera e l’estetista. Il suo debutto a a Sanremo sorprese davvero tutti, compresa la stampa che giudicò in maniera molto positiva la sua esibizione.

Da allora sono cambiate tante cose, in particolar modo, Arisa ha dato una svolta drastica anche al suo look trasformandolo radicalmente. Inoltre, nel corso della sua carriera, la cantante ha partecipato anche a diversi programmi tv di successo tra cui Ballando con le stelle in cui si è aggiudicata la vittoria insieme a Vito Coppola, ballerino ed ex compagno di vita. Recentemente, ha lasciato tutti senza fiato con una dichiarazione che ha sbalordito i suoi fan.

Arisa, la confessione choc che ha stupito tutti

Arisa è molto attiva anche sui social, in cui ama raccontare ai suoi followers tutti gli aneddoti legati alla sua vita privata, alla sua carriera e anche quelli relativi alle persone più vicine a lei. Quello che ha interessato parecchio i fan è una dichiarazione che la cantante ha fatto circa suo nonno e la sua famiglia che, pare, avessero l’abitudine di mangiare uova fresche crude.

Arisa confessione choc
La curiosa confessione di Arisa- credit ansa- radiohouse.it

La giovane, infatti, ha raccontato l’episodio con parole particolari affermando: “Nella mia famiglia ogni mattina ne viene mangiata una, sono una vera prelibatezza. Ma mio nonno addirittura ne mangiava due e dice che aveva delle prestazioni anche abbastanza…“.

La cantante, a quel punto, è stata immediatamente interrotta dall’urlo di sua madre rimasta pietrificata da ciò che stava raccontando la figlia che ha subito replicato così: “Mamma, scusa ma devo dire tutto”. Dopo qualche ora, però, l’artista ha deciso di eliminare il video su X (ex Twitter) dove era stato postato.

Impostazioni privacy