Fabio Fulco, dal divorzio al nuovo amore: ecco chi è la nuova fiamma dell’attore

Fabio Fulco è più innamorato che mai: tutto quello che c’è da sapere sulla donna che ha rubato il cuore all’attore napoletano

Fabio Fulco, l’attore napoletano che ha affascinato le spettatrici di “Un posto al sole” e “Il paradiso delle signore”, ha finalmente ritrovato il sorriso con la sua nuova compagna. Oltre alla sua invidiabile carriera in televisione e al cinema, Fabio è finito sotto i riflettori a causa della sua travagliata relazione con l’ex Miss Italia Cristina Chiabotto.

Fabio Fulco attore chi è nuova fiamma
Fabio Fulco, chi è la nuova fiamma dell’attore (Instagram @fabiofulco) -radiohouse.it

La coppia si era conosciuta nel lontano 2005 quando, entrambi, hanno partecipato alla seconda edizione del talent show “Ballando con le stelle”. I due, sono rimasti insieme per ben dodici anni, nel 2017, hanno però deciso di mettere fine al loro amore. Un vero colpo per l’attore napoletano che pensava di condividere tutta la vita insieme alla donna che amava.

La decisione di intraprendere strade diverse è stata, infatti, presa proprio dalla Chiabotto, la quale non vedeva un futuro concreto con il compagno. Un enorme dolore per Fabio che progettava di avere una grande famiglia. Durante un’intervista ha confessato: “Non era la perdita della partner che mi torturava ma la fine di un progetto in cui avevo messo 12 anni della mia vita. Il ritrovarmi con il nulla nelle mani”.

Il nuovo amore di Fabio Fulco: chi è e cosa fa nella vita

Ma se una porta si chiude, un grande portone si è aperto per l’attore che oggi ha ritrovato l’amore con la sua nuova fiamma Veronica Papa. La donna di origini abruzzesi che ha riportato la gioia nella vita dell’attore napoletano è stata Miss Italia nel 2014 e Miss Mondo nel 2016.

Fabio Fulco curiosità sul nuovo amore
Fabio Fulco insieme alla moglie Veronica Papa (Instagram @veronicapapa1) -radiohouse.it

La giovane è oggi un’imprenditrice e titolare del negozio di abbigliamento Random Pescara. Nel 2019, incontra Fabio Fulco, con il quale va a convivere due anni dopo. Nonostante i due abbiano 24 anni di differenza, sono più felici e innamorati che mai e dopo cinque anni insieme, Veronica e Fabio hanno finalmente coronato il loro amore convolando a nozze.

Il bellissimo matrimonio è stato celebrato nella Basilica di Santa Trofimena a Minori, sulla Costiera Amalfitana, a rendere tutto più magico è stata la figlia Agnes, di soli due anni, che ha portato le fedi in chiesa. Fabio Fulco ha così commentato il suo giorno speciale: “Non pensavo nemmeno di meritarmi tutto questo amore. Lo dico a bassa voce, sono felice. Grazie, vita”.

Impostazioni privacy