L’isola dei famosi 2024, scontro tra Ilary Blasi e gli autori dello show: cosa ha chiesto la conduttrice, ora rischia il posto

Un scontro tra Ilary Blasi e la Mediaset potrebbe nascondersi dietro il suo presunto addio dalla conduzione dell’Isola dei Famosi: la verità  

Ancora non ci sarebbe alcuna conferma su Ilary Blasi e la conduzione dell’Isola dei Famosi, diversi recenti rumors, parlano di uno scontro tra la show girl e Mediaset che dipenderebbe anche da alcune richieste fatte proprio dall’ex moglie di Francesco Totti.

ilary blasi isola dei famosi scontro mediaset
Ilary Blasi, la richiesta per condurre l’Isola dei Famosi (IG Ilaryblasi) – Radiohouse.it

All’inizio dell’anno non si sapeva se l’Isola dei Famosi sarebbe andata in onda, ma adesso che la programmazione è stata confermata pare, invece, incerta la conduzione di Ilary Blasi. Intanto, la conduttrice si è da poco goduta una vacanza in montagna in Svizzera, dove ha trascorso il Capodanno con il compagno Bastian Muller e la figlia Isabel.

Negli ultimi tempi ha viaggiato molto, complice il fatto di non avere impegni televisivi che la trattenessero in Italia. D’altronde la sua nuova fiamma non vive nel Belpaese e la coppia fa di tutto per vedersi il più possibile, anche organizzando weekend romantici fuori porta.

Ilary Blasi condurrà l’Isola dei Famosi? La richiesta della show girl

Negli ultimi giorni si era ipotizzato che a condurre la prossima edizione de L’isola dei famosi sarebbe stata Vladimir Luxuria, ma è stata proprio l’opinionista a smentire quest’ipotesi, chiarendo che non ci sarebbero trattative in corso.

scontro blasi mediaset isola dei famosi motivo
Alvin all’Isola dei Famosi (IG Bravoalvin) – Radiohouse.it

Secondo Dagospia però non ci sarebbe ancora una conferma riguardo la possibile conduzione di Ilary Blasi e pare che la Mediaset starebbe pensando anche all’eventualità di una nuova presentatrice. Inoltre, a questo si aggiunge un presunto scontro tra la Blasi e la Mediaset legato alla scelta dell’inviato.

Pare, infatti, che Ilary abbia richiesto esplicitamente Alvin, suo ‘fedele’ compagno dall’inizio della sua avventura all’interno del reality show, ma la produzione avrebbe opposto il suo rifiuto. Molto probabilmente questo potrebbe aver spinto la show girl a non accettare la conduzione. A questo filone, poi, se ne aggiunge un altro completamente diverso.

C’è chi dice che la conduttrice romana e Mediaset avrebbero, invece, già trovato l’accordo e starebbero anche già lavorando sulla scelta del cast. Si tratta, dunque, di due ipotesi molto diverse e come tali non hanno per il momento alcuna conferma. Perciò, per avere la conferma su chi condurrà davvero l’Isola dei Famosi bisognerà aspettare ancora un po’ di tempo, quando l’azienda, finalmente, confermerà o smentirà le voci che si sono susseguite.

Impostazioni privacy