Massimo Boldi pensa già al futuro e annuncia di voler fare un nuovo cinepanettone

Massimo Boldi, l’annuncio dell’attore sul suo futuro fa ricordare i tempi del cinepanettone: ecco cosa vuole fare.

Un annuncio che fa sognare e sperare i tantissimi fan che da anni seguono con passione i suoi film. Massimo Boldi non si trattiene e mette bene in chiaro le sue prossime mosse per il futuro: ecco cosa ha deciso di fare.

massimo boldi confessione cinepanettone
Massimo Boldi la confessione-Foto Instagram@massimoboldi-Radiohouse.it

Massimo Boldi ha più volte manifestato l’intenzione di ritornare sul grande schermo, ma non con un film qualsiasi. Il famoso attore ha intenzione di fare ritorno con un cinepanettone. A 78 anni infatti ha deciso che non vuole assolutamente ritirarsi dalle scene, ma anche anzi ha voglia di nuovi progetti. Ecco cosa ha raccontato sul suo futuro.

Massimo Boldi e la confessione spiazzante: ecco cosa ha dichiarato l’attore sul ritorno del cinepanettone

Nel corso della 80^ Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia, Massimo Boldi si è lasciato andare a una lunga confessione in cui ha parlato del suo progetto futuro. Era da diverso tempo in verità che l’attore parlava della vicenda e infatti ha dichiarato di essere arrivato al lido anche per ispirazione, per poter dar vita al suo nuovo film. Ha parlato in primis del presente del cinema italiano che ha subito una forte crisi sopratutto nel settore delle commedie. “Mi auguro che tanta gente torni al cinema, perché oggi raramente si vanno a vedere le commedie italiane, mentre un tempo a vedere le mie ci andavano”. Poi di quali sono le sue intenzioni.

massimo boldi confessione cinepanettone
Annuncia di voler fare un nuovo cinepanettone-Foto Instagram@massimoboldi-Radiohouse.it

Massimo Boldi annuncia l’uscita del suo ultimo cinepanettone, che probabilmente vedremo sul grande schermo a Natale 2024, visto che per il 2023 le feste natalizie sono passate e nessun film di Boldi è uscito nelle sale. Ha specificato che il suo ritorno con un film comico sarà diverso dal solito, infatti ha intenzione di raccontare una realtà che si possa avvicinare anche alla sua età. La notizia è ufficiale.

“Sono venuto qui perché volevo tornare al Lido, dove nel ’96 ho girato il film Festival di Pupi Avati. Ma il mio prossimo film non si intitolerà Natale a Venezia, forse lo gireremo sulla costiera romagnola”, ha detto Boldi, che sceneggerà il nuovo film. “Voglio raccontare una storia che soprattutto faccia divertire e per questo sarà comico”. Non si sa se anche Christian De Sica sarà al fianco di Boldi per questo nuovo progetto. “Ho continuato a fare le mie commedie da solo o con Christian De Sica”, precisa l’attore. “E nonostante l’età, i ragazzi ancora mi amano e sanno le battute di tutti i miei film”.

Impostazioni privacy