Uomini e Donne, ricordate le sorelle Valli? Cosa fanno oggi Ludovica e Beatrice e in che rapporti sono

Ricordate le sorelle Valli di Uomini e Donne? Cosa fanno oggi dopo la fine del loro percorso televisivo e in che rapporti sono

Beatrice e Ludovica Valli sono state, senza ombra di dubbio, due delle dame più amate del programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne. La prima a far parte della trasmissione è stata Beatrice, che decise di partecipare per provare a conquistare il cuore del tronista Marco Fantini.

Ludovica e Beatrice Valli oggi in che rapporti sono
Ludovica e Beatrice Valli in che rapporti sono (Credits Instagram Bea Valli) radiohouse.it

All’epoca, lei era una ragazza madre, e mai avrebbe pensato che sarebbe riuscita a trovare l’amore così tanto presto. In seguito, sul trono è salita Ludovica, che aveva solo 18 anni ma già sapeva cosa voleva. Anche il suo trono riscosse un successo incredibile, nonostante ciò, la sua storia d’amore non andò come avrebbe sperato.

Subito dopo questa esperienza cominciò il suo percorso nel mondo dei social che, con il passare del tempo, le ha dato sempre più soddisfazioni. Insomma, sia Ludovica che Beatrice, attualmente possono ritenersi due donne piuttosto fortunate considerate le loro carriere.

Ludovica e Beatrice Valli: che fine hanno fatto le due sorelle?

Beatrice, dopo il programma, ha continuato la sua storia d’amore con Marco Fantini che ha sposato e con cui ha avuto tre bellissimi figli. Ludovica, come dicevamo, non è stata fortunata a livello sentimentale per un po’ di tempo e per questo ha deciso di concentrarsi sul lavoro.

Ludovica e Beatrice Valli oggi
Ludovica e Beatrice Valli in che rapporti sono (Credits screenshot mediaset infinity) radiohouse.it

Dopo quella avventura ha continuato a lavorare come influencer, oggi, ha finalmente trovato la sua anima gemella. Oggi è mamma di due bambini meravigliosi che ha avuto dal compagno Gianmaria Di Gregorio. Ma, ad oggi, in che rapporti sono le sorelle Valli? Questa è una domanda piuttosto frequente tra i loro fan, dal momento in cui tante volte ci siamo ritrovati ad assistere a delle liti tra le due sui social.

In realtà, da quanto emerge, lo scorso anno, le due si sono ritrovate e infatti Ludovica è stata anche invitata al matrimonio di Beatrice. Poi, quando le due sono rimaste in dolce attesa nello stesso periodo, tutti non hanno potuto fare a meno di notare nuove tensioni, in modo particolare, durante la scelta dei nomi dei nuovi arrivati. Insomma, ad oggi, pare che le sorelle Valli siano, di nuovo, in cattivi rapporti, ma conoscendole non ci stupirebbe assistere ben presto ad una nuova rappacificazione.

Impostazioni privacy