Anticipazioni spagnole de La Promessa: Maria viene rapita, clamoroso colpo di scena

Sono tante le anticipazioni spagnole de La Promessa, ed una di queste rivela Maria che viene rapita. Colpo di scena alla tenuta: cosa accadrà.

La Promessa continua ad entusiasmare milioni di telespettatori, e sembra aver preso in palinsesto il posto di Terra Amara. Dopo i sorprendenti ascolti, Mediaset sembra voler dare più continuità alla serie televisiva proveniente dalla terra Iberica. Proprio dalla Spagna sono arrivate le ultime anticipazioni a riguardo, che rivelano come Maria verrà rapita a sorpresa.

La Promessa anticipazioni Spagnole
Le anticipazioni spagnole rivelano il rapimento di Maria – Credits: Mediaset Infinity – Radiohouse.it

La Promessa continua ad intrattenere milioni di telespettatori di Canale 5, pronti a sapere che cosa succederà nella tenuta. L’anno della soap opera spagnola si è aperto con l’arrivo di Blanca, avventuriera e vecchia conoscenza di Manuel. Proprio la sua presenza ha indispettito Jimena, che ha subito notato l’affiatamento tra i due. Cruz e Lorenzo invece si sono resi protagonisti dell’avvelenamento del tè che Elisa beve ogni sera, ma la marchesa scoprirà tutto ciò ed eviterà di assumere la sua tisana. I due quindi hanno iniziato a sospettare di un doppio gioco di Lorenzo.

Sono diversi i colpi di scena scaturiti proprio dalla coppia Lorenzo-Elisa, pronti a tramare contro i marchesi de Lujan. Manuel e Jimena invece affronteranno un’accesa discussione, evidenziando come la donna si senta trascurata dopo l’arrivo di Blanca. Pia è riuscita ad ottenere da Simona delle informazioni importanti sulla sparizione di Dolores. Petra invece rivela a Cruz di aver notato la particolare connessione presente tra Lorenzo e Luisa. Ma a quanto pare i colpi di scena di certo non finiscono qui, visto che a breve gli spettatori assisteranno al rapimento di Maria.

La Promessa, le anticipazioni spagnole rivelano: Maria verrà rapita

Le prossime puntate de “La Promessa” porteranno momenti di grande tensione, specialmente nella vita di Maria Fernandez. La giovane sarà oggetto di un rapimento e si troverà prigioniera all’interno di una grotta, scatenando l’angoscia dei suoi cari. La sparizione della giovane cameriera avverrà dopo che quest’ultima era uscita per alcune commissioni. Il suo mancato ritorno al palazzo desterà preoccupazione tra gli abitanti. Jana e Salvador, alla ricerca di Maria, troveranno il suo scialle insanguinato lungo la strada.

La Promessa anticipazioni Spagnole
Cosa succederà a Maria nei prossimi episodi – Credits: Mediaset Infinity – Radiohouse.it

Il timore che le sia successo qualcosa di grave quindi è grandissimo. Nonostante le circostanze, Cruz ordinerà a Petra di non coinvolgere la polizia per evitare scandali al palazzo Lujan. Il passare del tempo però farà temere il peggio, con Jana che chiederà a Manuel di starle vicino. Ma proprio l’uomo, saputo il peggioramento delle condizioni di salute di Jimena, si recherà a trovarla. Nonostante le indicazioni di Cruz, Manuel deciderà di contattare il sergente Funes per informarlo della scomparsa di Maria, avviando così le indagini ufficiali.

Verranno quindi condotte delle ricerche su vari fronti ma senza esisti positivi. Nel frattempo Simona noterà il comportamento sospetto di Valentin, il nuovo cameriere. Informata Jana di questo sospetto, la donna riferirà tutto a Funes. Il sergente, insieme a Jana, metterà in atto una trappola per Valentin. L’operazione però non avrà buon fine, con Maria che rimarrà prigioniera in una grotta legata ad una caviglia. Alla fine però il rapitore è proprio Valentin, con la donna che inizierà a temere per la sua vita.

Il destino di Maria è quindi appeso ad un filo e solamente un intervento tempestivo di Jana e del sergente Funes potranno riuscire a salvarla la vita dalla furia del suo rapitore. Questo e tanti altri colpi di scena arriveranno con le nuove puntate de La Promessa in onda dal lunedì al venerdì alle 14:10 circa.

Impostazioni privacy