Elisabetta Gregoraci mostra la sua casa ma spunta un dettaglio: cosa c’è sul suo divano, gli occhi sono tutti lì

Sui social Elisabetta Gregoraci ha mostrato la sua bellissima casa ai suoi tantissimi fan, un dettaglio non passa inosservato: di che si tratta

Con la sua spettacolare bellezza e la sua sensualità da vendere Elisabetta Gregoraci riesce sempre a catturare piacevolmente l’attenzione dei suoi affezionati e tantissimi fan.

Elisabetta Gregoraci spunta dettaglio sul divano
Elisabetta Gregoraci in posa (Foto Instagram @elisabettagregoracireal) -radiohouse.it

Tra poche settimane spegnerà 44 candeline ed è più seducente e incantevole che mai, sembra, infatti, che il tempo per lei non passi mai. Al suo corpo da paura ci tiene moltissimo, infatti si allena molto e i risultati sono pazzeschi. Oltre che in televisione Elisabetta Gregoraci è amatissima anche sui social, sul suo profilo Instagram conta infatti 2 milioni di follower. Ad infuocare il web sono soprattutto gli scatti sensuali e piccanti che mettono in evidenza non solo la sua intramontabile bellezza ma anche le sue forme magnifiche, resistere per i suoi seguaci è impossibile.

Elisabetta Gregoraci mostra qualche dettaglio di casa sua: uno stupisce i fan

La splendida showgirl e conduttrice ha trascorso le festività natalizie in Kenya insieme al figlio Nathan Falco e all’ex marito Flavio Briatore. Sui social ha condiviso con i suoi tantissimi fan molti momenti della sua meravigliosa vacanza, mostrando luoghi incantevoli.

Elisabetta Gregoraci mostra casa curioso dettaglio sul divano
Casa Elisabetta Gregoraci (Foto Instagram @elisabettagregoracireal) -radiohouse.it

Intanto, procede a gonfie vele la sua relazione con Giulio Fratini, il primo incontro tra i due, come raccontato dalla stessa conduttrice in un’intervista passata a Chi, è avvenuto circa tre anni e mezzo fa, quando il giovane l’aveva aiutata a scaricare delle valigie. Subito dopo, le aveva inviato anche un messaggio su Instagram che la calabrese ha rivelato di non aver mai letto in quanto si era perso fra i tanti che le arrivano.

Recentemente, tramite un post pubblicato su Instagram, ha mostrato ai suoi seguaci una piccola parte del suo lussuoso ed elegante appartamento. C’è un dettaglio che non è passato affatto inosservato che riguarda i cuscini poggiati sul divano. Su uno di questi, infatti, c’è stampata la faccia della conduttrice, un particolare dettaglio che moltissimi hanno subito notato e apprezzato.

Nello stesso post, la showgirl ha pubblicato anche un altro scatto in cui fissa la fotocamera con sguardo travolgente e ammaliante e si lascia ammirare in tutto il suo splendore. Indossa un abito super attillato che segna perfettamente le sue forme da urlo, di fronte a così tanta bellezza e sensualità i suoi seguaci anche stavolta sono andati fuori di testa.

Impostazioni privacy