Netflix comincia il 2024 col botto, Arcane si mostra con un trailer mozzafiato: quando esce la seconda stagione

Netflix apre il 2024 alla grande lanciando il trailer mozzafiato della seconda stagione di Arcane: dettagli e data d’uscita 

Il 2024 per Netflix si è aperto veramente col botto: a gennaio il catalogo della piattaforma streaming si è arricchito con diversi prodotti di altissima qualità, tra cui The Good Doctor, The Brother Sun e Ragazzo divora universo, ma anche ad esempio lo spettacolo di Checco Zalone Amore+Iva.

arcane trailer data di uscita seconda stagione
Netflix lancia il teaser trailer della seconda stagione di Arcane (Credits: screenshot YouTube @leagueoflegends) – radiohouse.it

Oltre alle aggiunte al catalogo, però, Netflix si prepara alla campagna promozionale delle prossime novità in arrivo in streaming, tra cui la seconda stagione di Arcane. La serie è uscita nel 2021 e ambientata nell’universo di League of legends, lo sceneggiato, prodotto da Riot Games e Fortiche Production, ha ricevuto il plauso di pubblico e critica, diventando tra i prodotti di punta della piattaforma.

Data la popolarità di Arcane, c’è grande attesa per l’arrivo della seconda stagione, ormai imminente e per la quale molti fan stanno già facendo il conto alla rovescia. Proprio in quest’inizio di 2024 Netflix ha lanciato il teaser trailer per i nuovi episodi e la visione è già da mozzare il fiato.

Arcane, il teaser trailer della seconda stagione della serie Netflix

La seconda stagione di Arcane cerca di alzare il livello già altissimo della serie animata, ampliando l’universo televisivo di League of legends: come si vede dal teaser trailer pubblicato per i nuovi episodi, infatti, verranno introdotti ben due nuovi personaggi, il folle alchimista Singed ed il lupo mutante Warwick, ben noti a tutti i giocatori di LOL.

arcane trailer data di uscita
I nuovi episodi vedranno l’ingresso di altri due personaggi (Credits: screenshot YouTube @netflix) – radiohouse.it

Uno sguardo sorprendente ad Arcane 2, che anche con questa nuova stagione proporrà il suo consueto stile d’animazione, anche se la trama sembra sarà piena di colpi di scena dopo la separazione fra V e Powder e il caos dato dallo scontro tra Piltover e Zaun. Sarà proprio in questo contesto che Singed e Warwick, con le loro particolari caratteristiche, faranno il loro esordio su Netflix.

Per chi non lo conoscesse, Singed è un alchimista dotato di una grande intelligenza, ma reso folle dai suoi continui esperimenti; Warwick è, invece, un mostruoso lupo pieno di furia cieca e frutto di vari esperimenti. L’uscita della seconda stagione, è prevista però tra diversi mesi, a novembre di quest’anno; nell’attesa, i fan potranno intrattenersi con l’ampio catalogo della piattaforma streaming.

Impostazioni privacy