“Ti voglio vivere”: la dichiarazione d’amore in piena notte. Cambia tutto al Grande Fratello

“Ti voglio vivere”: la dichiarazione d’amore in piena notte che nessuno si sarebbe mai aspettato. Cambia tutto al Grande Fratello

Un paio di giorni fa, nella casa del Grande Fratello, è avvenuto qualcosa di inatteso, infatti qualcuno ha deciso di dichiarare i propri sentimenti arrivato ad un altro concorrente. Stiamo parlando di Federico, uno degli ultimi arrivati nella casa più spiata d’Italia. Da quando è entrato, oltre ad instaurare un legame importante con Vittorio, ha cominciato a provare anche dei sentimenti per un’altra concorrente che vediamo ogni giorno all’interno della casa.

Anita Olivieri dichiarazione
Evento nella notte al Grande Fratello (credits mediaset infinity) radio house.it

Federico più volte ha rivelato di avere questo interesse per la ragazza in questione, che però non vuole proprio saperne niente di lui, anzi qualche volta addirittura lo ha preso in giro.

Ha provato anche a prendere le distanze da lei e a cercare di capire il tipo di persona che è, ma nonostante questo, per lui nella casa è diventata un vero e proprio chiodo fisso che non riesce a togliersi dalla testa. Così, dopo averci riflettuto a lungo, il ragazzo ha deciso di andare fino in fondo a questa questione e a viversela nonostante tutto.

Dichiarazione nella notte al Grande Fratello: Anita Olivieri riceve una confessione inattesa

Proprio per questo motivo, Federico ha deciso di fare un ultimo gesto romantico, prima della puntata dal momento in cui era al televoto e temeva di uscire. Così ha rivelato che la concorrente in questione è Anita, che sa che lei non è interessata ma che non vuole che questo possa precludere una loro conoscenza.

Insomma, ancora una volta Federico è andato incontro ad un vera e propria delusione, perché Anita gli ha ricordato che non ha intenzione di cominciare una storia con un’altra persona, considerato che ha in testa qualcun altro e che per questo e per tante altre ragioni non lo potrebbe mai ricambiare.

Anita Olivieri dichiarazione
Anita al Grande Fratello (credits mediaset infinity) radiohouse.it

Anita è entrata all’interno della casa come persona single, almeno è questo che ha dichiarato, ma le cose non stanno affatto così. Infatti da questa estate Anita è tornata a frequentare il suo ex fidanzato, con cui ha condiviso dieci anni della sua vita e che vede nel suo futuro.

Proprio per questa ragione non ha intenzione di dare alcuna possibilità agli altri uomini nella casa, in modo particolare a Federico, che proprio non le piace e che addirittura ha reputato ridicolo in più di una occasione.

Impostazioni privacy