5 cose che non sapevi su Kaitlyn Dever, l’attrice scelta per essere Abby in The Last of Us 2

Kaitlyn Dever interpreterà Abby nella nuova stagione di The Last of Us 2: le 5 curiosità sull’attrice. Una di queste non convince i fan 

La seconda stagione di “The Last of Us” è tra i progetti più attesi dai fan delle serie televisive ma la sua lavorazione è al momento in grande ritardo a causa degli scioperi di Hollywood, che hanno reso impossibile per il team di procedere con i casting e con la scrittura degli episodi fino a qualche mese fa.

5 curiosità su Kaitlyn Dever
HBO ha rivelato il nome dell’attrice scelta per interpretare Abby in “The Last of Us – Parte 2” (Foto YouTube PlayStation) – radiohouse.it

Ora, finalmente, la macchina produttiva si è rimessa in moto e in queste ore è stata annunciata una delle novità che i fan aspettavano con più curiosità: l’attrice che presterà il volto ad Abby, personaggio chiave del secondo capitolo. HBO ha annunciato che sarà l’attrice Kaitlyn Dever a interpretare questo ruolo chiave in “The Last of Us Parte 2“, unendosi a Bella Ramsey (Ellie) e Pedro Pascal (Joel). Una scelta che a prima vista sembra più che azzeccata, vista la somiglianza del volto, ma che per alcuni altri dettagli ha lasciato dubbiosi diversi fan. La Dever, in ogni caso, è una giovane emergente che riserverà sicuramente diverse sorprese.

The Last of Us 2: il dettaglio su Kaitlyn Dever che non convince i fan

Nella seconda stagione di “The Last of Us“, tra i vari personaggi che Ellie e Joel continueranno ad incontrare sul loro cammino, ce n’è uno che assumerà una particolare importanza ai fini della storia. Si tratta di Abby Anderson, una giovane ragazza che avrà un ruolo fondamentale nel definire il destino dei due amati protagonisti, motivo per cui la scelta dell’attrice era una delle notizie più attese dai fan di lunga data.

5 curiosità su Kaitlyn Dever
I fan hanno generalmente apprezzato la scelta di Dever come interprete, se non fosse per un piccolo particolare (Foto YouTube DomTheBong) – radiohouse.it

Dever è una stella emergente che si è fatta conoscere in serie TV come “Justified” e “Last Man Standing“. Ha anche avuto ruoli importanti in “Dopesick“, “Booksmart” e nel film “No One Will Save You“. Di lei sappiamo che ama recitare a teatro fin da piccola, che si diletta a dipingere e che i suoi cibi preferiti sono la pizza, le patatine e il gelato. In un’intervista ha rivelato che il suo colore preferito è il viola, mentre gli attori a cui si ispira sono Ryan Reynolds e Jennifer Lawrence.

C’è però un particolare che è emerso fin da subito e che ha lasciato dubbiosi i fan riguardo la scelta di farle impersonare un personaggio come Abby. Secondo le ricostruzioni dei fan, Abby è una ragazza molto grande e muscolosa nel videogioco. Si stima che pesi circa 80 kg e sia alta 170-175cm. Kaitlyn Dever, invece, ha una corporatura decisamente più minuta: è alta 1,6 m e il suo peso è di soli 53 kg.

In merito a questa scelta, i co-creatori della serie Craig Mazin e Neil Druckmann hanno dichiarato: “Il nostro processo di casting per la seconda stagione è stato identico alla prima: cerchiamo attori che sappiano incarnare l’anima dei personaggi. Nulla è più importante del talento, e siamo entusiasti di avere un’artista acclamata come Kaitlyn che si unisce a Pedro, Bella e al resto della nostra famiglia“.

Impostazioni privacy