A quanto pare la crisi per i duchi di Sussex non accenna ad arrestarsi. Per Meghan e Harry si parla di un addio a Los Angeles.
Le cosa tra i duchi di Sussex non vanno per nulla bene né sul fronte familiare né del punto di vista sociale. I duchi infatti continuano a soffrire la crescente impopolarità, ma nessuno dei due coniugi si aspettava che “l’odio” per loro fosse così esteso.
DI recente infatti sono emerse delle dichiarazioni che ci fanno capire chiaramente che l’impopolarità dei duchi non si limita all’Inghilterra, ma è arrivata anche oltreoceano.
Harry e Meghan buttati fuori dalla loro casa a Montecito?
Secondo quanto riportato dai vicini di casa dei duchi, Meghan Markle e il principe Harry è da un po’ che non si fanno vedere nel quartiere dove si trova la loro villa di Montecito. Il quartiere, come molti sanno, è da anni che ormai ospita celebrità di ogni tipo e da qualche tempo è anche la casa dei duchi di Sussex.
Secondo quanto riferito dai vicini, il Duca e la Duchessa di Sussex starebbero valutando di comprare una casa un più economica. La casa a cui sono interessati si trova a Malibu e al momento è in vendita per 3 milioni di sterline. Già in passato i coniugi avevano rinunciato all’opportunità di acquistare un appezzamento di terreno in quella zona.
A quanto pare però, nonostante i duchi stiano pensando di lasciare la casa, i vicini non sono molto entusiasti dei comportamenti adottati fino ad ora. Infatti durante le riprese della serie sui Sussex, sono esplose moltissime polemiche nel vicinato. Un esperto di pubbliche relazioni infatti ha spifferato che la gente si stesse infastidendo con la “soap opera itinerante” della coppia, e si sono stancati della continua vita sotto i riflettori che conducono.
L’uomo inoltre, mentre parlava a The Mirror, ha dichiarato che:”Harry e Meghan vivono in fondo alla strada, ma in un posto considerevolmente più costoso, anche se nessuno da queste parti vive esattamente in scatole di cartone…Dato che non li vediamo mai, la tolleranza locale sembra rispecchiare la tolleranza degli Stati Uniti in generale“.
L’esperto ha poi continuato la sua analisi della situazione dicendo:” Le persone a cui piacciono sembrano avere una tolleranza illimitata, qualunque cosa facciano, in qualche modo legata alla favola del ‘bel principe che si innamora della gente comune’. Tutti gli altri o non sono impressionati dalla telenovela itinerante o sono semplicemente stufi di sentirne parlare. ”
Insomma non sono solo i reali e i sudditi britannici ad essersi stancati della soap opera messa in scena dai duchi, ma adesso si aggiungono anche i vicini di casa.