Nella querelle tra Stefano De Martino e Belen entra anche il padre di lui: le parole dell’ex suocero sono pesantissime

Nella querelle infinita tra Stefano De Martino e Belen, entra anche il padre di lui: la stoccata nei confronti dell’ex nuora

Quella tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez sembra davvero una querelle infinita, e più passa il tempo più vengono fuori dettagli e retroscena inediti, a parlare finora è stata solo la conduttrice argentina, mentre l’ex ballerino ha scelto la via del silenzio. Belen, infatti, è stata la prima a raccontare dei presunti tradimenti di suo ex marito, dei quali già in passato si era vociferato.

Belen Stefano interviene padre di lui
Belen Rodriguez e Stefano De Martino, nella querelle interviene il padre di lui – Fonte: Ansa – radiohouse.it

Ospite di Mara Venier a Domenica In, la showgirl ha rivelato di aver scoperto almeno 12 tradimenti da parte di Stefano e di aver contattato tutte le sue presunte amanti, le quali avrebbero confermato i suoi sospetti: “Mi sono fermata a 12, perché poi doveva arrivare la bolletta del telefono”, ha ironizzato in tv.

Non è finita qui però, perché anche sui social Belen è intervenuta sull’argomento e, rispondendo alla domanda di un utente, ha confermato anche la presunta relazione tra De Martino e Alessia Marcuzzi, che pure era finita al centro del gossip qualche anno fa ma era stata smentita dai diretti interessati.

In tutto questo clamore, Stefano ha deciso di non parlare e, quando è stato ospite di Fabio Fazio a Che Tempo Che Fa, ha dichiarato di non voler dare la sua versione dei fatti per rispetto dell’amore che c’è stato con Belen e soprattutto per tutelare il figlio Santiago. Al suo posto, però, è intervenuto il padre, che ha lanciato una vera e propria stoccata alla ex nuora.

La stoccata del padre di De Martino per la ex nuora: parole pesanti

Stefano De Martino ha deciso, almeno per il momento, di non parlare della querelle con Belen Rodriguez, ovvero dei presunti tradimenti e della presunta relazione con la collega Alessia Marcuzzi. Il conduttore vuole preservare suo figlio e soprattutto è molto concentrato sulla sua carriera.

padre Stefano De Martino interviene su Belen
Stefano e Belen, interviene il padre di lui: ecco la segnalazione di Deianira Marzano – Fonte: Instagram @deianiramarzanofficial – radiohouse.it

Mentre Belen continua a rivelare, pian piano, nuovi dettagli sulla loro storia, il padre di Stefano ha pubblicato su Tik Tok un video che potrebbe proprio essere riferito alla ex nuora. A segnalarlo è stata l’esperta di gossip e influencer Deianira Marzano, la quale ha visto nel post di Enrico De Martino una possibile stoccata nei confronti di Belen.

Nel video si vede, infatti, un tubetto di pomata con scritto ‘Bruciacul – Per persone invidiose’, e molti hanno letto in questa ironia un messaggio indiretto per Belen e per tutti quelli che stanno parlando di suo figlio nell’ultimo periodo. Non abbiamo la certezza di tutto questo, ma sicuramente il video pubblicato dal papà di Stefano non è passato inosservato. Voi che idea vi siete fatti?

Impostazioni privacy