Persino Jason Momoa viene scaricato, la moglie ha chiesto il divorzio: chi è la compagna di Aquaman

Jason Momoa, prestante Aquaman su grande schermo, ha dovuto affrontare un divorzio. Ma chi è la sua nuova fidanzata?

Jason Momoa si è fatto conoscere dal grande pubblico come Khal Drogo, uno dei personaggi della fortunata serie tv Game of Thrones che si è conclusa qualche anno fa. Da allora la sua carriera è decollata, ma l’attore ha dovuto affrontare un divorzio. Oggi chi è la sua nuova fidanzata?

Jason Momoa, dopo il divorzio ecco la nuova fiamma
Jason Momoa per chi batte il cuore di Aquaman-Foto: Ansa-(Radiohouse.it)

Jason Momoa è protagonista del franchise DC di Aquaman di cui di recente è uscito Aquaman e il regno perduto rivelatosi però un flop al botteghino. Non va meglio anche nella vita privata per questo simpatico attore che è stato lasciato dalla sua ex dopo una lunga storia d’amore che aveva fatto battere il cuore a tanti fan. Ma c’è di nuovo qualcuno nel suo cuore? Ecco tutti i dettagli.

Jason Momoa sempre più solo

Adesso è proprio ufficiale Lisa Bonet ha presentato i documenti per il divorzio da Jason Momoa in un tribunale della contea di Los Angeles. Questo è avvenuto dopo l‘annuncio della separazione nel 2022 per una delle coppie di Hollywood che sembravano essere più solide. La fine di questo amore è accaduta dopo 16 anni di legame e 4 di matrimonio.

Jason Momoa e la storia con Eiza Gonzales
Jason Momoa, ecco la nuova fidanzata-Foto: Instagram -(Radiohouse.it)@Immagine del profilo di eizagonzalez
eizagonzalez

Insieme hanno avuto due figli ancora adolescenti: Lola Iolani e Nakoa Wolf Manakauapo Namakaeha. La coppia si era incontrata nel 2005 e da allora era scattata la scintilla che però si è spenta per differenze inconciliabili. Nonostante voci di un possibile riavvicinamento l’ultima mossa mette definitivamente a tacere chiunque. Stando alle carte nessuno dei due ha chiesto un sostegno finanziario e avranno la custodia condivisa dei figli.

Ma come va la loro vita sentimentale dopo l’addio? Dell’ex attrice de I Robinson non si sa molto, pare che attualmente, dopo 2 matrimoni alle spalle, di cui uno con Lenny Kravitz da cui ha avuto la figlia Zoe, sia single. Non appare spesso ad eventi pubblici. Stesso discorso per il protagonista di Aquaman. Dopo l’annuncio della separazione però la stella cinematografica era stato avvistato con l’attrice di Baby Driver: Eiza Gonzales.

I due si sono frequentati per alcuni mesi facendo anche uscite pubbliche insieme. Il divo si era presentato persino al red carpet della pellicola Ambulance dove aveva recitato Gonzales. La splendida attrice di origine messicana è stata avvistata anche in Fast & Furious – Hobbs & Shaw e Godzilla vs. Kong. Purtroppo la loro relazione non era destinata durare. Ora lei è fidanzata con Mario Casas mentre lui viene avvistato da solo ai red carpet.

Impostazioni privacy