Uomini e Donne, triste confessione dell’ex tronista: “Ho questa sindrome”

Un triste annuncio coinvolge un ex tronista di Uomini e Donne. Ha confessato di soffrire di questa sindrome, tutti sono spiazzati dalle sue parole.

Uomini e Donne va in onda da molti anni e nel corso del tempo sono tanti i volti che sono passati per lo studio. Maria De Filippi ha accolto corteggiatori e tronisti, ma anche dame e cavalieri del trono over. C’è chi grazie al programma della De Filippi ha continuato nel mondo dello spettacolo oppure sui social.

Uomini e Donne: la triste confessione dell'ex tronista
Ex tronista soffre di questa sindrome (radiohouse.it)

Ad alcuni di loro i telespettatori si sono affezionati e così hanno iniziato a seguirli sui social, dove molte hanno un notevole seguito. Recentemente un ex tronista ha fatto una triste confessione che ha spiazzato tutti. Ha infatti confessato di soffrire di una sindrome e nessuno si aspettava queste parole proprio da lui.

Ex tronista di Uomini e Donne confessa di avere la sindrome di FOMO

La confessione di cui stiamo parlando arriva dall’ex tronista Alessio Lo Passo. Proprio lui è stato a svelare il periodo particolare che ha vissuto a causa della sindrome di cui soffre. Nonostante in passato è stato uno dei volti della TV più conosciuti proprio grazie al programma della De Filippi oggi è fuori da questo mondo ed è un imprenditore.

L’ex tronista ha pubblicato un libro, Il nido al centro, dove ha raccontato cosa gli è successo nel 2011. Dal trono al momento vissuto in carcere. Ad ampliare il suo racconto anche un’intervista concessa a iGossip. Ecco cosa ha detto sulla sindrome di cui soffre:

La paura sempre più forte di sparire, di perdere visibilità, mi era assalita già durante la seconda stagione di uomini e Donne, credo.

Ex tronista confessa di avere la sindrome di FOMO
Alessio Lo Passo e la sindrome di FOMO (foto: instagram @lopasso83) (radiohouse.it)

La sindrome a cui fa riferimento Alessio si chiama FOMO, Fear of Missing Out, e si riferisce alla paura e ansia sociale si essere esclusi da esperienze ed eventi. A Uomini e Donne dopo essere stato un corteggiatore diventò un tronista, ma non riuscì a scegliere una ragazza da portare fuori e su questo ha detto:

Chiusi malissimo quella stagione a Uomini e Donne. Pensavo di deludere tutti non portando fuori dal programma una ragazza. Volevo farlo ad ogni costo perché quella scelta avrebbe significato interviste, copertine e riflettori.

Lo Passo ha ammesso di aver passato un brutto momento della sua vita in cui è stato davvero molto male. Ha confessato di aver buttato via anni preziosi in cui tutti i suoi familiari erano preoccuparsi per lui. Oggi però Alessio ha capito il suo disagio ed è riuscito a risolverlo.

Impostazioni privacy