Che fine ha fatto Micol Incorvaia? L’influencer torna sui social e svela il perché della sua assenza

Per diversi giorni Micol Incorvaia non ha dato sue notizie ai suoi tantissimi fan e la sua assenza non è passata inosservata; perché era scomparsa sui social.

Inizialmente nota per essere la sorella della splendida Clizia Incorvaia, Micol Incorvaia lo scorso anno si è fatta conoscere meglio grazie alla sua partecipazione alla settima edizione del Grande Fratello Vip. Nella casa più spiata d’Italia ha ottenuto molta approvazione da parte del pubblico con il suo percorso, ed è diventata sempre più nota e apprezzata.

Micol Incorvaia torna social
Micol Incorvaia selfie in auto (Foto Instagram @micolincorvaia) -radiohouse.it

A catturare l’attenzione dei telespettatori anche la sua storia d’amore con Edoardo Tavassi, nata dentro la casa del Grande Fratello Vip. Anche dopo il reality la loro relazione continua ad essere molto seguita, entrambi infatti aggiornano spesso i loro seguaci. La sorella di Clizia è sempre più seguita su Instagram e non perde occasione per condividere la sua quotidianità con tutti coloro che la amano.

Nei giorni scorsi in moltissimi hanno notato la sua assenza, per giorni infatti è sparita dai social senza dare nessuna spiegazione ai suoi tantissimi follower. Molti di loro hanno iniziato a fare delle supposizioni, si è parlato anche di un presunto momento di crisi con Tavassi. Ad alimentare il gossip ci ha pensato anche Deianira Marzano parlando di una turbolenza per una coppia vip. Senza fare nomi ha fatto sapere che lei avrebbe gradito un regalo più importante a Natale per sugellare il loro amore. A detta sua non le piace nemmeno il fatto che lui non pensi al futuro e sia un eterno bambinone. Si riferiva a Micol Incorvaia ed Edoardo? In tanti lo hanno pensato.

Micol Incorvaia torna sui social e svela ai suoi seguaci perché era sparita

Dopo giorni di assenza la sorella di Clizia Incorvaia l’8 dicembre è tornata sui social e ha spiegato ai suoi seguaci che non è successo proprio nulla. Con la sua agenzia aveva già programmato di prendersi una pausa perché voleva godersi qualche giorno in famiglia senza nessun impegno.

Micol Incorvaia perché assenza
Micol Incorvaia spiega assenza ai fan (Screenshot video Instagram @guendalinatavassi_edoardo) -radiohouse.it

Micol Incorvaia è sparita dai social solo per qualche giorno, ma capisce che a molti fan siano sembrati tantissimi. Ci ha tenuto a smentire tutte le voci che stanno circolando sul suo conto, come ad esempio la crisi con Edoardo Tavassi.

L’ex gieffina ha fatto sapere che la storia d’amore con il fratello di Guendalina procede a gonfie vele e che finalmente dopo qualche giorno si sarebbero finalmente rivisti. Non c’è quindi nessuna crisi in corso tra loro, a distanza di circa un anno dall’inizio della loro relazione infatti sono più innamorati e complici che mai.

Impostazioni privacy