Fedez non si ferma più: il botta e risposta con Myrta Merlino accende i social, volano parole grosse

Tra Fedez e Myrta Merlino in questi giorni si è scatenato un furioso botta e risposta che ha attirato l’attenzione di tutti: i dettagli della vicenda

Fedez è notevolmente infastidito dalla situazione creatasi intorno a sua moglie e, dopo un periodo di prolungato silenzio, ha iniziato a condividere con vigore le proprie proteste. Negli ultimi giorni Chiara Ferragni è stata indagata dalla Procura di Milano per truffa aggravata a causa della vicenda del pandoro Balocco Pink Christmas e questo ha rinvigorito l’attenzione del mondo dell’informazione su di lei.

botta risposta fedez myrta merlino
Fedez vs Myrta Merlino, è guerra – Radiohouse.it

Fedez non ce la fa più a sopportare il can can mediatico che si è scatenato da settimane intorno a lei. Ha dunque deciso di rispondere per le rime dalla sua pagina Instagram. Il rapper milanese, notando l’assedio dei giornalisti sotto casa su,a ha commentato con ironia che secondo lui c’era meno gente fuori da casa del malavitoso Messina Denaro.Le priorità dell’informazione italiana” aveva detto con sarcasmo.

Fedez difende la moglie dall’assedio mediatico e parte la lite a distanza con Myrta Merlino

Il risentimento di Fedez si è indirizzato verso Pomeriggio 5, colpevole di aver piazzato un inviato nella speranza di vedere “non so che cosa“. Il conduttore di Muschio selvaggio ha anche aggiunto che nel frattempo la sua cagnolina Paloma è diventata una star. In seguito la giornalista, durante la sua trasmissione, non ha mancato di commentare che i mass media ci sono nella buona e nella cattiva sorte.

Fedez risponde Myrta Merlino
Fedez contrattacco a Pomeriggio 5 (Foto Ansa) – Radiohouse.it

Inoltre, ha ricordato che è loro dovere approfondire la vicenda che è di grande importanza per gli italiani. Ci sono cose che non tornano“, haspiegato la conduttrice invitando la coppia a rilasciare un’intervista alla sua trasmissione. La scaramuccia avrebbe potuto concludersi qui se non fosse stato per il fatto che all’ex giudice di X-Factor le parole della presentatrice non sono andate giù. Il vip ha ribattuto nuovamente via social che, come lei era libera di andare sotto casa sua, lui lo era di ridere delle priorità dell’informazione italiana.

Ha anche contrattaccato chiedendo se fosse stata sotto casa dell’ex deputato Pozzolo. Ha poi detto che non gli piace questa retorica dei mass media che li avrebbero resi famosi perché loro lo sono grazie ad altro. “Parte del fastidio che vi diamo è proprio per questo” ha concluso così il duro sfogo. Ci sarà un’ennesima risposta? Nel frattempo il gruppo Cronisti Lombardi e il Sindacato Cronisti Romani ha commentato che il personaggio pubblico non può pensare che la comunicazione possa essere uno strumento solo a favor d immagine e business.

Impostazioni privacy