Paolo Bonolis, la rivelazione mozzafiato sulla figlia Martina scioglie il cuore: il suo orgoglio più grande

Il conduttore in un’intervista ha parlato del suo rapporto con la figlia Martina, nata dal matrimonio con Diane Zoeller: la rivelazione 

Paolo Bonolis e l’ex moglie Diane Zoeller, psicologa statunitense, si sono conosciuti negli anni Settanta , per poi salire all’altare nel 1983. Il matrimonio è durato solamente cinque anni, poi è arrivata la separazione, che ha visto coinvolti anche i figli del conduttore Stefano e Martina. I due vivono negli USA, per un po’ i rapporti si erano raffreddati a causa della distanza. A rinsaldarli ci ha pensato la sua seconda moglie, Sonia Bruganelli, che ha incontrato nel 1997e ha sposato nel 2002. La coppia ha avuto tre figli Silvia, Davide e Adele e si sono separati l’anno scorso.

Paolo Bonolis confessione figlia Martina
Il conduttore Paolo Bonolis è stato sposato per cinque anni con Diane Zoeller, dal matrimonio sono nati Stefano e Martina – radiohouse.it (Fonte foto ANSA)

Io sono stato con i miei primi due figli assente per problemi di distanza, io qui loro a New York. Devo dire che Sonia è stata fondamentale nel rapporto tra ciò che è stato prima e ciò che c’è adesso. Non ha mai mancato di connettere questi due mondi. L’ha fatto con grande senso della famiglia e per questo le sarò per sempre grato”, parlava così in una lunga intervista concessa qualche tempo fa a Silvia Toffanin, accolto nel salottino di Verissimo.

Paolo Bonolis è orgoglioso dei suoi figli: di cosa si occupa la secondogenita Martina

Il celebre conduttore Paolo Bonolis ospite al Maurizio Costanzo Show aveva provato ad analizzare davanti alle telecamere le ragioni alla base della rottura con l’ex moglie Diane Zoeller: “Una separazione che è avvenuta per i motivi che capitano spesso alle persone che si sposano troppo presto”. La loro unione è durata solamente cinque anni, dal 1983 al 1985, durante i quali sono nati anche i suoi primi due figli, Stefano e Martina.

 Paolo Bonolis orgoglioso figlia Martina
Dopo la separazione con la prima moglie, Paolo Bonolis ha sofferto la lontananza dai figli – raidohouse.it (Fonte foto ANSA)

Hanno vissuto gran parte della loro vita negli Stati Uniti, la lontananza da loro è stato ciò che ha fatto soffrire di più il presentatore: “Io soffrivo la lontananza dei bambini”. Dunque, a fare da collante negli anni successivi è stata proprio la sua seconda moglie, che è riuscita a tenerli abilmente insieme. Bonolis è molto orgoglioso del percorso che hanno deciso di intraprendere, soprattutto di quello della secondogenita: “Lui vive ad Huntington, Long Island, mentre lei è nel Queens e sostiene delle ragazze che hanno subito abusi”.

Impostazioni privacy